• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto modificare programma!!!!

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
salve un mio amico mi ha chiesto di modificargli mustrum (hack che fa vincere le partite di forza 4) e trasformarlo in un 8x6 io penso si possa fare e chiedo a voi questo programma gli serve 8x6 perchè nel gioco dove gioca lui le tabelle sono 8 anziche 6. sicuramente ho sbagliato sezione dove chiedere comunque sapete anche un altro programma simile a mustrum solo 8x6??????????

Riferimento: modificare programma!!!!

salve un mio amico mi ha chiesto di modificargli mustrum (hack che fa vincere le partite di forza 4) e trasformarlo in un 8x6 io penso si possa fare e chiedo a voi questo programma gli serve 8x6 perchè nel gioco dove gioca lui le tabelle sono 8 anziche 6. sicuramente ho sbagliato sezione dove chiedere comunque sapete anche un altro programma simile a mustrum solo 8x6??????????
Vuoi anche trasformare il programma in un giocattolo?
E' impossibile fare quallo che chiedi, a meno che non lo decompili e quindi hai accesso al sorgente!

Problema risolto?

no come faccio ad avere accesso al sorgente??

non lo so xD se vuoi te lo passo cosi vedi di aiutarmi magari
Chiediglielo, non posso accorgermi in che linguaggio di programmazione è stato compilato...
Comunque: lo script ha una pagina o è solo un file .php?Dimmi il formato del file(.exe .jv ecc...).
[OT]Spiegami cosa è sto 8x6 [/OT]

Chiediglielo, non posso accorgermi in che linguaggio di programmazione è stato compilato...
Comunque: lo script ha una pagina o è solo un file .php?Dimmi il formato del file(.exe .jv ecc...).
[OT]Spiegami cosa è sto 8x6 [/OT]
è in .exe comunque l'8x6 sarebbero il numero di righe e colonne dello schema di forza 4 non posso citare il nome del sito perchè senno spam comunque sicuramente sai di che forza 4 multiplayer sto parlando:emoji_slight_smile:

è in .exe comunque l'8x6 sarebbero il numero di righe e colonne dello schema di forza 4 non posso citare il nome del sito perchè senno spam comunque sicuramente sai di che forza 4 multiplayer sto parlando:emoji_slight_smile:
E se apri il programma che succede?Spunta l'interfaccia del programma?

no xD mi da direttamente la schermata per inserire il pallino di forza 4

no xD mi da direttamente la schermata per inserire il pallino di forza 4
Se non sai nemmeno in che linguaggio è scritto non puoi far niente, a meno che non vuoi aprirlo
con un Debugger e poi modificare il codice sorgente scritto in Assembly, ma dubito che tu sappia cosa sia l'Assembly.
Quindi lascia stare... :emoji_relieved:

mbe in effetti non so tanto di assembly non potresti farlo te per me?? oppure è lunga come cosa??

mbe in effetti non so tanto di assembly non potresti farlo te per me?? oppure è lunga come cosa??
Assolutamente no!
Non ci pens proprio a fare il lavoro per gli altri! :emoji_relieved:
Se magari conoscessi le basi potrei darti qualche dritta, ma dato che non sai nemmeno cosa sia è meglio lasciar perdere.

Lamer nn sei capace a farlo da solo ????...... ahahahahhahahhah

fate pena sapete vincere solo rubando, siete ridicoli per vincere ad un giochino online vi mettete a creare programmi per barare e non sapete nemmeno giocare a forza 4. quelli come te si chiamano... ehm.... buoni a nulla!! fai pena!!

fate pena sapete vincere solo rubando, siete ridicoli per vincere ad un giochino online vi mettete a creare programmi per barare e non sapete nemmeno giocare a forza 4. quelli come te si chiamano... ehm.... buoni a nulla!! fai pena!!
Evita di postaare inutilmente e di creare flame, intanto l'utente in questo modo cerca di imparare
come si reversa un programma a almeno inizia ad infarinarsi nella programmazione!

Leggi il regolamento generale se non vuoi incorrere in sanzioni!

:ok: bravo il nostro moderatore grazie mille comunque puoi chiudere @walter4991 ho risolto ci sta pensando un amico mio e mi sta spiegando anche come fare :emoji_slight_smile: