Salve, volevo chiedere se è possibile modificare i pulsanti di base di metin2[ad esempio quello del cavallo(Ctrl+H) oppure quello per separare gli oggetti(Shift Sx), ecc...].
Spero di essere stato chiaro ... Grazie per l'attenzione (+1 a chi mi aiuta )
RISOLDO DA SOLO...Grazie x tutto! se siete interessati ditemelo che faccio guida
Cmq non per contraddirti... ma avevo ragione io <3 Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/game.py{Questo modifica Vari Pulsanti}
Però x risolvere il mio problema sono andato in Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/uiistrumets o qualcosa del genere, ora non ho voglia di controllare xkè sono stanco ma aggiornerò appena posso..{Questo ho modificato il pulsante che ha la funzione di divedere oggetti"Quello Standard è Shift Sx"} Grazie a chiunque ha cercato di aiutarmi <3
Spero di essere stato chiaro ... Grazie per l'attenzione (+1 a chi mi aiuta )
RISOLDO DA SOLO...Grazie x tutto! se siete interessati ditemelo che faccio guida
Il comando che rimuove la vista delle pergamene al lato è CTRL+Q. In ogni caso l'impostazione di queste combinazioni è contenuta in uno dei file all'interno del client, precisamente non sò come è stato denominato e la sua precisa locazione.
Cmq non per contraddirti... ma avevo ragione io <3 Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/game.py{Questo modifica Vari Pulsanti}
Però x risolvere il mio problema sono andato in Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/uiistrumets o qualcosa del genere, ora non ho voglia di controllare xkè sono stanco ma aggiornerò appena posso..{Questo ho modificato il pulsante che ha la funzione di divedere oggetti"Quello Standard è Shift Sx"} Grazie a chiunque ha cercato di aiutarmi <3
Ultima modifica: