Problema risolto Modificare pulsanti rapidi del client

darkmetal6

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2011
7
41
Miglior risposta
0
Salve, volevo chiedere se è possibile modificare i pulsanti di base di metin2[ad esempio quello del cavallo(Ctrl+H) oppure quello per separare gli oggetti(Shift Sx), ecc...].
Spero di essere stato chiaro ... Grazie per l'attenzione (+1 a chi mi aiuta )

RISOLDO DA SOLO...Grazie x tutto! se siete interessati ditemelo che faccio guida :emoji_slight_smile:

Il comando che rimuove la vista delle pergamene al lato è CTRL+Q. In ogni caso l'impostazione di queste combinazioni è contenuta in uno dei file all'interno del client, precisamente non sò come è stato denominato e la sua precisa locazione.​

Cmq non per contraddirti... ma avevo ragione io <3 Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/game.py{Questo modifica Vari Pulsanti}
Però x risolvere il mio problema sono andato in Pack/Decriptare(Scopattare) il file Root.epk/uiistrumets o qualcosa del genere, ora non ho voglia di controllare xkè sono stanco ma aggiornerò appena posso..{Questo ho modificato il pulsante che ha la funzione di divedere oggetti"Quello Standard è Shift Sx"} :emoji_slight_smile: Grazie a chiunque ha cercato di aiutarmi <3 :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

sezione errata, segnalo
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Allora, penso che non ci sia un modo per cambiare tasti dato che sono impostati da Metin2 e non dal client, cioè dal gioco.
Se c'è un modo, è complicatissimo, perché potrebbe corrompere gli altri tasti, perché per esempio per salire a cavallo CTRL + H
va a toccare H che è quello per gli aiuti, quindi sarebbe un macello.
Per cambiarne uno devi cambiarne tre, per poter cambiare quei tre ne devi cambiare sei e così via, sempre se c'è un modo ovviamente.
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Ti rispondo subito dicendo che in un altro server, x scendere/salire dal cavallo si faceva solo con il pulsante "H" mentre quello x gli aiuti era n'altro pulsante, che ora non ricordo :|
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Ti rispondo subito dicendo che in un altro server, x scendere/salire dal cavallo si faceva solo con il pulsante "H" mentre quello x gli aiuti era n'altro pulsante, che ora non ricordo :|

Il comando che rimuove la vista delle pergamene al lato è CTRL+Q. In ogni caso l'impostazione di queste combinazioni è contenuta in uno dei file all'interno del client, precisamente non sò come è stato denominato e la sua precisa locazione.​
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Il comando che rimuove la vista delle pergamene al lato è CTRL+Q. In ogni caso l'impostazione di queste combinazioni è contenuta in uno dei file all'interno del client, precisamente non sò come è stato denominato e la sua precisa locazione.​
Già...

PS: Possibile sia in root? ò.ò
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Già...

PS: Possibile sia in root? ò.ò

Non credo, ho decriptato quasi tutti i file presenti in root ma non ho mai trovato stringhe che diano l'imput al client di eseguire i comandi.​
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Non credo, ho decriptato quasi tutti i file presenti in root ma non ho mai trovato stringhe che diano l'imput al client di eseguire i comandi.​

Capito, se riesci ad aiutarmi(ti ricordi dv'è) va bene, altrimente grazie x l'impegno.
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Capito, se riesci ad aiutarmi(ti ricordi dv'è) va bene, altrimente grazie x l'impegno.

Ripeto, purtroppo non sò la precisa locazione del file contenenti le stringhe per l'imput dei comandi ma sicuramente nel client deve esserci altrimenti non funzionerebbero.​
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

@darkmetal6 premetto che scompatto poco i file dei client,comunque ti consiglio di chiedere a qualche esperto che crea o modifica i client.
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

Ripeto, purtroppo non sò la precisa locazione del file contenenti le stringhe per l'imput dei comandi ma sicuramente nel client deve esserci altrimenti non funzionerebbero.​

Già su questo ne ero sicuro... grazie <3 :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@darkmetal6 premetto che scompatto poco i file dei client,comunque ti consiglio di chiedere a qualche esperto che crea o modifica i client.

Mi potresti cortesemente indirizzarmi qualcuno disposto ad aiutarmi?(Ovviamente se consci qualcuno):emoji_alien:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate x il Doppio post
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

@darkmetal6 potresti chiedere a Sandoz,Philli,oppure potresti chiedere al creatore del client di quel server dove hai visto questa cosa.Però i forum non posso citarteli,ma credo che li conoscerai.
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

E' vietato inserire aiuto nel titolo, rinomino.
 
Riferimento: [AIUTO]Modificare pulsanti rapidi del client

@darkmetal6 potresti chiedere a Sandoz,Philli,oppure potresti chiedere al creatore del client di quel server dove hai visto questa cosa.Però i forum non posso citarteli,ma credo che li conoscerai.

Sisi, Grazie mille per l'attenzione >_>

E' vietato inserire aiuto nel titolo, rinomino.

Scusami xD

Su Sciax2 non vengono trattati molto i client, purtroppo.​

ok, Fà niente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post, ma potete spostare grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare pulsanti rapidi del client

Ottimo, chiudo e rinomino.​