• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Modificare skin vbulletin

Mr.Jack

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
159
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi visto che il mio amico non ha il tempo di registrarsi su Sciax2 Forum mi ha chiesto di postare qui la sua domanda ossia che:
Ha acquistato la skin "Shiny Blue" e vorrebbe modificare queste due cose:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Mirkuzzo @Antox C. Aiutatemi,so che io ed il mio amico possiamo contare su di voi :soso:
:bye:

Riferimento: Modificare skin vbulletin

Per la prima immagine, sotto la navbar è un avviso che lo puoi togliere dall'admincp->Avvisi

Nella seconda immagine, quello che vedi è il "Welcomelink" che trovi cercando l'header e modifichi come vuoi.

Nella prima immagine però sono presenti 2 avvisi,quello in basso l'ha tolto ma il primo invece no @Antox C. Come può togliere ora il mio amico il primo? :emoji_confused: @Mirkuzzo

Ultima modifica:

Nella prima immagine però sono presenti 2 avvisi,quello in basso l'ha tolto ma il primo invece no @Antox C. Come può togliere ora il mio amico il primo? :emoji_confused: @Mirkuzzo

Basta cambiare lingua dà inglese>italiano e quel messaggio diventa in italiano :P
Quello resta in fatti se ci fai caso lo hanno tutti i vB.. :P
Alla prossima :emoji_relieved:

@Dott.Gas ho tradotto già tutto >_> Ma il messaggio non diventa italiano :gururun:

@Dott.Gas molti forum hanno quel messaggio modificato...Non capisco proprio come modificarlo :l Aiutemi @Antox C. @Mirkuzzo

Emh per modificare quest'avviso:

vbulletinq.png

Di solito bisognerebbe andare in Admincp-->Avvisi-->Gestione Avvisi cercare l'avviso "default_guest_message" e tradurlo manualmente (infatti pur inserendo la traduzione questo avviso non si traduce automaticamente, devi farlo tu manualmente tramite la gestione degli avvisi).

In questo caso non riesco a capire proprio il perchè te ne escono due, prova a ricercare l'avviso tramite Admincp-->Linguaggi & Frasi--> Cerca nelle frasi e prova a ricercare quell'avviso, se lo trovi puoi tradurlo manualmente.

@Mirkuzzo non è presente in Linguaggi & Frasi ,stessa cosa per gli Avvisi,non so prorprio come fare .
PS:Potreste spiegarmi come cambiare le icone affianco alle sezioni? Ad esempio Sciax ha accanto a Presentazioni e Saluti l'immagine dello Smile. xD

@Mirkuzzo non è presente in Linguaggi & Frasi ,stessa cosa per gli Avvisi,non so prorprio come fare .
PS:Potreste spiegarmi come cambiare le icone affianco alle sezioni? Ad esempio Sciax ha accanto a Presentazioni e Saluti l'immagine dello Smile. xD
Usa una skin fatta da CompletevB?

No,manco lì c'è :|

Ecco a te:

Fa apparire esattamente come su sciax2 affianco ad ogni sezione una immaginetta che vuoi.
PS: Per l'altro problema dell'avviso non saprei dirti, in quanto non ho mai installato quel tipo di stile, posso consigliarti al massimo, di cambiarlo. :emoji_relieved:

Ecco a te: Forum Icons on forumhome "Updated" - vBulletin.org Forum

Fa apparire esattamente come su sciax2 affianco ad ogni sezione una immaginetta che vuoi.
PS: Per l'altro problema dell'avviso non saprei dirti, in quanto non ho mai installato quel tipo di stile, posso consigliarti al massimo, di cambiarlo.

Prima di tutto grazie per le icone :emoji_relieved: @Mirkuzzo
Poi ,mi consigli una bella skin? :gururun: