• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Modificare source DarkComet e renderlo FUD

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax!!

Vi voglio chiedere se è possibile modificare in qualche modo il source di DarkComet per renderlo non necessariamente FUD, ma almeno ke non sia rilevabile dai principali Av!
Ho letto da alcuni commenti su questo forum (da utenti che si vantavano) che loro lo sapevano fare.....
E adesso mi rivolgo a loro! XD

Grazie a tutti e spero di avere una risposta che mi aiuti!! :emoji_smiley:

Riferimento: Modificare source DarkComet e renderlo FUD

Non puoi modificare le source, principalmente perché il programma, così rivoluzionario com'è, avrà sicuramente le source offuscate. E se comunque riesci a mettere le mani al sorgente non sai come modificarlo. E i pochi utenti che sanno come renderlo FUD non danno la pappa pronta.
Non credere a certi "signori" che dicono di saper vedere le source di alcuni programmi, per farlo ci vuole professionalità e conoscenza che quasi nessuno ha in questo Forum.
Per dirla lunga neanche io riuscirei a renderlo FUD.
Però se vuoi puoi fare un tentativo a decompilarlo con Reflector.

Per farlo diventare fud ci sono die metodi . Crypty il server con programmi . Estrai il sorgente dall exe (cosa molto complessa ) nn sto qui a spiegartela .
Una volta avuto il sorgente ( molti ce lo ganno il sorgente ma nessuno te lo dara io ho il sorgente di darkcoment 2 anche se siamo arrivati un sacco abanti) cambi due tre parametri, devi anvere abilita con il delphi ( darkcomet e scritto in delphi) compili tutto e poi ti crei il server che sara fud. Cmq e una cosa impossibile che ci riesca tu. Al massimo chidi a pier di darti il sorgente ( colui che la programmato) dubito che lo fara

Per farlo diventare fud ci sono die metodi . Crypty il server con programmi . Estrai il sorgente dall exe (cosa molto complessa ) nn sto qui a spiegartela .
Una volta avuto il sorgente ( molti ce lo ganno il sorgente ma nessuno te lo dara io ho il sorgente di darkcoment 2 anche se siamo arrivati un sacco abanti) cambi due tre parametri, devi anvere abilita con il delphi ( darkcomet e scritto in delphi) compili tutto e poi ti crei il server che sara fud. Cmq e una cosa impossibile che ci riesca tu. Al massimo chidi a pier di darti il sorgente ( colui che la programmato) dubito che lo fara

Hai il sorgente di DarkComet? Cambi 2 o 3 parametri? :facepalm:
E' un programma Close Source, quindi nessuno lo può modificare. Anche se tu lo decompilassi, non otterresti il codice originale. Ti conviene utilizzare un altro programma.

Ultima modifica da un moderatore:

hex editing e splitter ,consiste nel splittare in più files il server in modo da trovare la firma di un singolo av nel file per poi in seguito eseguire una modifica con un editore esadecimale in quel punto,richiede un po di tempo e pazienza e per ogni modifica avere l'av installato sul pc ,ma i risultati sono buoni anche xche difficilmente l'av mette + firme sul server di origine quindi una volta eseguita la modifica il risultato rimane ud per molto tempo ..si trovano tutorial se cerchi bene sul net

Ultima modifica:

Sposto in assistenza tecnica.

hex editing e splitter ,consiste nel splittare in più files il server in modo da trovare la firma di un singolo av nel file per poi in seguito eseguire una modifica con un editore esadecimale in quel punto,richiede un po di tempo e pazienza e per ogni modifica avere l'av installato sul pc ,ma i risultati sono buoni anche xche difficilmente l'av mette + firme sul server di origine quindi una volta eseguita la modifica il risultato rimane ud per molto tempo ..si trovano tutorial se cerchi bene sul net
Hai idea di quali capacità ci vogliono per fare una cosa del genere? :facepalm:

Hai idea di quali capacità ci vogliono per fare una cosa del genere? :facepalm:

Lui ha fatto una domanda ,io ho risposto indicandoli la strada da prendere ,per quanto riguarda le capacità ci sono dei video tutorial che spiegano il procedimento per identificare la firma ..basta cercare ..