Problema risolto Modificare Stanze Ufficiali

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Scusate, mi domando, uso il db di The jojo, e un cms dato da un mio amico, ora mi chiedo, come cambio le stanze ufficiali? Siccome non sono buone? Grazie in Anticipo!
@Holder
@Jeckoz
@Aqui10

Riferimento: Modificare Stanze Ufficiali

Cambia direttamente database, usa quello di gammino ed importa l'update, anche io ho riscontrato questo problema e non sono riuscito a risolvere. (ho risolto solo importando l'update - cambiando database)

Ultima modifica:

Risolto grazie @DemonLost e @Holder. Un'altra cosa, se io faccio i bottoni Onebip, quando gli altri pagano, come faccio a far arrivare i soldi su paypal? Perchè ho messo un numero falso.

Il problema è che non gli si vedono le stanze ufficiali, ma solamente delle stanze normale messe come ufficiali, però se controlla nel db le segna come 'private' quindi fa prima a cambiare database.
Esatto. Ha risolto Chiudi.

Ultima modifica:

Prima si poteva, adesso non più.. comunque ti consiglio direttamente paypal perchè onbip si trattiene il 70% della somma ricevuta.

Fa niente che si trattiene il 70%, ma ora non si può più? @Holder

No.. adesso non si può più, comunque, guarda che il 70% non è poco.. è tantissimo, è meglio se utilizzi direttamente paypal.

Risolto grazie @DemonLost e @Holder. Un'altra cosa, se io faccio i bottoni Onebip, quando gli altri pagano, come faccio a far arrivare i soldi su paypal? Perchè ho messo un numero falso.
Si può fare però devi avere un conto bancario, però, come ha detto HOLDER , ti tolgono il 70% percento e i soldi si trasferiscono ogni due mesi. Cerca un altro servizio uguale a onebip.

No.. adesso non si può più, comunque, guarda che il 70% non è poco.. è tantissimo, è meglio se utilizzi direttamente paypal.

Vabbè, però se metto numero vero, mica mi chiamano? |=O:emoji_confused: Ma ricevo solo i soldi? @Holder

Si può fare però devi avere un conto bancario, però, come ha detto HOLDER , ti tolgono il 70% percento e i soldi si trasferiscono ogni due mesi. Cerca un altro servizio uguale a onebip.
Esistono altri servizi per farp agare via telefono? Se si quale? xD @Aqui10

Ma garda, pagare con il cellulare è una gran fregatura, se te guardi su habbo, i prezzi con one bip e i prezzi con paypal vedi la differenze, perchè loro il 70% te lo fregano lo stesso, sia habbo che onebip, quindi paypal resta sempre il migliore