Modificare Targhette: Deejay , Recensionist , Jurnalist.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Proprio ora me ne sono accorto che nella tarhetta GC ( Giurato Contest ) c'è alla dex una piuma, il che la rende molto più bella.
Vorrei fare questa cosa anche per Deejay,Recensionist,Jurnalist.

Al Recensionist potremmo mettere un foglio con una penna.
Al Deejay potremmo mettere un piccolo giradischi.
Al Jurnalist un piccolo giornale.

Mi sembra un'idea abbastanza carina, che potrebbe piacere a molti.

Un'altra richiesta che volevo porvi è questa:

I Mod gli Admin, hanno sotto il nome il rank cioè Moderatore,Amministratore,Amministratore delegato ecc.
Potremmo metterli anche ai Team dato che non sono utenti normali, ma utenti che hanno delle vere e proprie sezioni private.
Sarebbe una cosa molto simpatica nei nostri confronti e molto molto più ordinata.

Bhè niente più richieste, saluti :emoji_relieved:

Segnalo, è una proposta.
Però approvo entrambi, che bella la scritta verde ::emoji_relieved:

ma no, poi e troppo incasinata la targhette , lasciale come sono ... la semplicità è una cosa bellissima

Salve a tutti,

Proprio ora me ne sono accorto che nella tarhetta GC ( Giurato Contest ) c'è alla dex una piuma, il che la rende molto più bella.
Vorrei fare questa cosa anche per Deejay,Recensionist,Jurnalist.

Al Recensionist potremmo mettere un foglio con una penna.
Al Deejay potremmo mettere un piccolo giradischi.
Al Jurnalist un piccolo giornale.

Mi sembra un'idea abbastanza carina, che potrebbe piacere a molti.

Un'altra richiesta che volevo porvi è questa:

I Mod gli Admin, hanno sotto il nome il rank cioè Moderatore,Amministratore,Amministratore delegato ecc.
Potremmo metterli anche ai Team dato che non sono utenti normali, ma utenti che hanno delle vere e proprie sezioni private.
Sarebbe una cosa molto simpatica nei nostri confronti e molto molto più ordinata.

Bhè niente più richieste, saluti :emoji_relieved:

Sposto.

Per quanto riguarda la piccola scritta sotto il nickname è stata già proposta e bocciata.

Ma si, ma non mi do per vinto, anche noi facciamo parte dello staff e svolgiamo ruoli molto importanti e dovremmo avere anche noi una scritta come tutti voi.. Li hanno i vip e i gold e non li abbiamo noi che siamo parte attiva del forum.. Non credo sia giusto..

Bene, tutti approvano. Non capisco perchè è stata bocciata. -.-

Disapprovo! Io apprezzo queste targhette per la sua semplicità, facendo come hai detto tu, diventato incasinate e poi come bellezza c'è già il coniglio! :soso:

Ma si, ma non mi do per vinto, anche noi facciamo parte dello staff e svolgiamo ruoli molto importanti e dovremmo avere anche noi una scritta come tutti voi.. Li hanno i vip e i gold e non li abbiamo noi che siamo parte attiva del forum.. Non credo sia giusto..
in realtà ti sbagli.
come dice nick NOI NON SIAMO STAFFER.
Comunque solo i gold.

approvo, è un idea brillante, pensate un pò come saranno felici i recesionit i journalist e i Dj sarebbe bello :-)

Inf :emoji_relieved: Noi non siamo staffer! I staffer non Amministratori, Super Moderatori, Moderatori! Deejay, Journalist, Recensionist Team sono dei gruppi di appartenenza! Niente di più!

Arthur ti sbagli di grosso, i Deejay come i Recensionist e come i Jurnalist fanno parte dello staff. I gruppi di appartenenza sono ad esempio Utente Calciomane,Pigro e cavolate varie. Pensa se i Jurnalist i Recensionist ed i Deejay se ne andassero e nessuno è disposto ad entrare, gli utenti online diminuiscono di gran lunga, come anche i messaggi, lo sciax2 non sarà più come prima, e noi svolgiamo un gran e faticoso lavoro per portare avanti i team di cui facciamo parte. Io credo che una piccola ricompensa come il VIP o GOLD a noi, non sarebbe una tragedia ansi saremmo molto tutti più contenti ed uniti..

Arthur ti sbagli di grosso, i Deejay come i Recensionist e come i Jurnalist fanno parte dello staff. I gruppi di appartenenza sono ad esempio Utente Calciomane,Pigro e cavolate varie. Pensa se i Jurnalist i Recensionist ed i Deejay se ne andassero e nessuno è disposto ad entrare, gli utenti online diminuiscono di gran lunga, come anche i messaggi, lo sciax2 non sarà più come prima, e noi svolgiamo un gran e faticoso lavoro per portare avanti i team di cui facciamo parte. Io credo che una piccola ricompensa come il VIP o GOLD a noi, non sarebbe una tragedia ansi saremmo molto tutti più contenti ed uniti..
ti devo citare il topic in rilievo nella journalist polis?
::emoji_relieved:

Mi dispiace deludervi, ma voi non fate parte dello staff :°°:

Comunque sia, no.
Quella del GC è speciale perchè riguarda una competizione in particolare.
Altrimenti finiremmo a stilizzare tutto.

Come detto sopra, per quanto riguarda il titolo, no.
Già proposta e già bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.