• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda modificare .thead !

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 vorrei modificare questa barra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non solo il colore ma tutta l'immagine.Come faccio ?? Ho seguito la guida di Antox però nell'immagine della skin non la trovo perchè?? Grazie in anticipo @Ignazio96 @#Gigius
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius @Ignazio96 rispondetemi perfavore è urgente :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: modificare .thead !

Direi che la soluzione più valida sia chiedere al creatore del tema oppure linkarci il forum se hai il permesso da un mod

Allora per cambiare l'immagine devi accedere al tuo FTP andando in images/cartella dove ci sono le immagine della skin esempio (modernvb)/ li trovi un immagine di nome thead.png sostituiscilo con il thead che preferisci o che hai creato.
Ad esempio:

wsabm9.gif

Allora per cambiare l'immagine devi accedere al tuo FTP andando in images/cartella dove ci sono le immagine della skin esempio (modernvb)/ li trovi un immagine di nome thead.png sostituiscilo con il thead che preferisci o che hai creato.
Ad esempio:

wsabm9.gif
Ma non c'è nella cartella lòl

Da quel che sembra il tuo tema non usa un immagine per il thead, vai nel global.css e modifica da li il .thead mettendo background: url('link immagine'); ;)
Ho risolto prendendo il css della skin intoxfusion crack mettendolo nella skin maiber.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius come faccio a modificare il colore della parte nera sotto il logo con scritto Thax3 Forum??
Aspetto tue risposte al più presto ciao :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ho risolto prendendo il css della skin intoxfusion crack mettendolo nella skin maiber.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius come faccio a modificare il colore della parte nera sotto il logo con scritto Thax3 Forum??
Aspetto tue risposte al più presto ciao :emoji_slight_smile:

Modificando la classe .navigation dal global.css

però vorrei mettere il colore come su in-teen però non so dove mettere il codice html
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius rispondimi perfavore !

modifica il css con
background: #CODICEHEXCOLORE; per un colore, il codice hex puoi prenderlo da qui:

background: url('linkimmagine'); per un immagine

modifica il css con
background: #CODICEHEXCOLORE; per un colore, il codice hex puoi prenderlo da qui:

background: url('linkimmagine'); per un immagine
vabbè @#Gigius cambio tema metto seluxtin questo tema ha molto meno cose degli altri -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius non chiudere topic ti devo chiedere altre cose :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

vabbè @#Gigius cambio tema metto seluxtin questo tema ha molto meno cose degli altri -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius non chiudere topic ti devo chiedere altre cose :emoji_slight_smile:

Se ti arrendi al primo ostacolo non diventerai mai un ottimo WebMaster.
La skin che hai usato tu è basata al 80% su CSS le immagini sono veramente poche, una skin poco buona per chi è alle prime armi.
Io ti consiglio la ModernVB. Io ho cominciato con quella è ho personalizzato la skin veramente bene.

Veramente questa è una delle migliori skin che ho visto per ora FREE. Se tu non sei in grado di assegnare un colore ad una specifica cosa, è inutile proprio che utilizzi una board come MyBB, ti consiglio di avere prima una partenza base dell'HTML e del CSS