• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare un box

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Salve, ho creato un box e dentro a questo box ci sono dei link. Quando clicco un link vorrei che questo box si aggiorna in altri link, es:
Link 1
Link 2
-
Quando clicco link 1 o link 2, esce:
Link 3
Link 4
Inoltre, come mai esce questo spazio bianco?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo puoi aiutarmi?
 
Lo spazio bianco è dovuto da un <br /> di troppo in qualche template (dall'immagine non posso capire di che parte di forum si tratta). Per il fatto dei link cliccabili devi usare javascript/jQuery, dai un'occhiata nella sezione apposita..
 
Lo spazio bianco è dovuto da un <br /> di troppo in qualche template (dall'immagine non posso capire di che parte di forum si tratta). Per il fatto dei link cliccabili devi usare javascript/jQuery, dai un'occhiata nella sezione apposita..

Ho risolto con lo spazio bianco, era colpa del content.
Per quanto riguarda il box, è un plugin che ho creato e che lavoro da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non penso si possa richiamare un file js perché nell'header manca <head></head>. E' possibile inserire qualche script dentro a quella parte in cui lavoro?
 
Il javascript puoi richiamarlo in qualunque momento anche fuori dal tag <head>. :emoji_slight_smile: