Info Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Vorrei dei consigli su come modificare il mio liberty 50cc 4 tempi , grazie :emoji_relieved:
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Vorrei dei consigli su come modificare il mio liberty 50cc 4 tempi , grazie :emoji_relieved:

una marmitta GP che aumenta qualche punto,e pezzi 80 athena che aumentano di molto la velocità,rulli,ingranaggi,poi vedi tu,Il mio amico ha montato queste cose e altro e adesso gli fa 120 Km/h. :bye:
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

una marmitta GP che aumenta qualche punto,e pezzi 80 athena che aumentano di molto la velocità,rulli,ingranaggi,poi vedi tu,Il mio amico ha montato queste cose e altro e adesso gli fa 120 Km/h. :bye:
Il problema e che sono nuovo nell'ambiente e non so in che tipo di negozi acquistarli :soso:
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Il problema e che sono nuovo nell'ambiente e non so in che tipo di negozi acquistarli :soso:

Nei negozi dove vendono i pezzi dei motorini o officine.
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Se vuoi cambiare il cilindro io ne monterei uno in ghisa tipo quelli della TOP o DR
Per cominciare io metterei
-marmitta una semplice sp3 o una gp
-un carburatore più grosso, di serie dovresti montare il 12, io passerei a un 17.5
-un variatore malossi
@Edge
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Variatore malossi, dei rulli leggermente più leggeri (diminiusci di 1gr), mollette frizione malossi blu e molla di contrasto polini blu.
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Il problema e che sono nuovo nell'ambiente e non so in che tipo di negozi acquistarli :soso:
In qualsiasi negozio di motori spesso anche nei negozi dove si dà assistenza.
 
Riferimento: Modificare un liberty 50cc 4 tempi

Guarda magari vai dal tuo meccanico di fiducia, lui saprà sicuramente aiutarti