Salve ragazzi ho un altra richiesta modificare uno bottone in home (screen)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ok grazie problema risoltoNella cartella web-gallery ci sono tutte le immagine del cms, cerca e troverai, poi modifichi come vuoi tu.
Aspetta mi specifici il file da modificare?Nella cartella web-gallery ci sono tutte le immagine del cms, cerca e troverai, poi modifichi come vuoi tu.
Cerca lo screen con il bottone e lo modifichi, aspetto una tua conferma per spostare il topic.Aspetta mi specifici il file da modificare?
Smoke scusa ma non riesco a trovarlo mi puoi dare una mano ? Dimmi come si chiama il file da modificareCerca lo screen con il bottone e lo modifichi, aspetto una tua conferma per spostare il topic.
Smoke scusa ma non riesco a trovarlo mi puoi dare una mano ? Dimmi come si chiama il file da modificare
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.