Problema risolto Modificare valori server e client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenic22

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Personalizzare server e client.

Ho un server privato di metin e come client uso sandoz 94 il ritorno.
Vorrei modificare qualcosa, per esempio, la corazza hwang acquatica da 1000 di difesa, ma su infinitymetin da 700, come faccio a modificare la difesa da 1000 a 700, poi sempre l'acquatica, da troppi HP, vorrei che ne dasse di meno.
Vorrei anche aggiungere la corazza suprema, sempre di infinity, che da 800 di dif.
Insomma vorrei aggiungere TUTTI gli item di infinity, lo so che è complicato, ma sono disposto a farlo.
Poi, visto che voglio vendere moltissime cose dagli npc e a prezzi molto alti (giusti, alcuni item superiori a 2kkk, come le armi epiche ecc...) volevo sapere come fare degli "slot" negli npc, come quando si apre il magazzino, che se è ingrandito, ci sono due slot. Naturalmente, visto che i prezzi sono superiori a 2kkk, vorrei modificare il massimo di yang che si possono tenere nell'inventario.
Ripeto che sono consapevole che è un lavoro lunghissimo e difficilissimo, ma voglio farlo, e vi chiedo di aiutarmi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Modificare valori server e client.

Per modificare i valori dal lato server: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...attacco-delle-armi-dal-database-d-243777.html
Per modificare i valori dal lato client, invece, dovrai decriptare l'item_proto del tuo client, per una guida: http://www.sciax2.it/forum/client-m...-epk-modificare-item_proto-client-442772.html

Per aggiungere gli item di Infinity, non si può in quanto non sono stati rilasciati.. ma smanettando un pò nel loro client (super protetto) dovresti poter prendere ciò che ti serve e creare le query attraverso questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

Alcune armi di infinity sono già implementate nel tuo client, ti basterà utilizzare queste query da mettere nell'item_proto (parte DB):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

Non è possibile inserire 2 slot negli NPC, dovrai inserire più NPC.

:emoji_slight_smile:

@Domenic22
Problema risolto?
 
  • Like
Reactions: alimpe
Riferimento: Modificare valori server e client.

Rimangono un problema, come devo fare per far tenere più di 2kkk nell'inventario?
E poi, io, seguendo la guida per creare NPC, ho dei problemi, uno e quello che quando vado su query tables c'è già un piccolo codice (SELECT * FROM `shop_item`) devo lasciarlo e scrivere accanto o a capo oppure devo cancellarlo?
E poi quando vado con WinSCP in questo percorso /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map, che mappa devo scegliere per mettere il nuovo npc nel villo 1 di jinno, e dopo aver aperto npc.txt spiegami dettagliatamente come devo aggiungere il codice.
P.S. Per creare gli npc ho usato la guida in questa pagina.
Grazie!
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

Rimangono un problema, come devo fare per far tenere più di 2kkk nell'inventario?
E poi, io, seguendo la guida per creare NPC, ho dei problemi, uno e quello che quando vado su query tables c'è già un piccolo codice (SELECT * FROM `shop_item`) devo lasciarlo e scrivere accanto o a capo oppure devo cancellarlo?
E poi quando vado con WinSCP in questo percorso /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map, che mappa devo scegliere per mettere il nuovo npc nel villo 1 di jinno, e dopo aver aperto npc.txt spiegami dettagliatamente come devo aggiungere il codice.
P.S. Per creare gli npc ho usato la guida in questa pagina.
Grazie!
Per l'npc fai /goto a1 e vedi che regno è, poi /goto b1 ed infine /goto c1, adesso sai i rispettivi villi e le rispettive mappe.
Apri npc.txt e alla fine di tutto metti una nuova stringa con scritto questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In X e in Y metti le coordinate dove vuoi posizionare l'npc, in VALUE NPC il numero con cui è contrassegnata la cartella che hai scaricato. @Domenic22
Fammi sapere se mi sono espresso male.
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

Non capisco cosa sia il codice di respawn, so cos'è il respawn, non capisco il concetto.

Per l'npc fai /goto a1 e vedi che regno è, poi /goto b1 ed infine /goto c1, adesso sai i rispettivi villi e le rispettive mappe.
Apri npc.txt e alla fine di tutto metti una nuova stringa con scritto questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In X e in Y metti le coordinate dove vuoi posizionare l'npc, in VALUE NPC il numero con cui è contrassegnata la cartella che hai scaricato. @Domenic22
Fammi sapere se mi sono espresso male.
Non ti preoccupare, ho capito

Comunque, come metto i soldi infiniti nell'inventario?
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

Non capisco cosa sia il codice di respawn, so cos'è il respawn, non capisco il concetto.


Non ti preoccupare, ho capito

Comunque, come metto i soldi infiniti nell'inventario?
No, non puoi modificare i soldi rendendoli infiniti, puoi però mettere una quantità massima come 9999999999 etc.
Nel client di Sandoz è già impostata una grande quantità di yang quindi ti sconsiglio la modifica (anche perché non sono riuscito a trovare nessuna guida).
Riguardo il codice di respawn metti m, r respawna in gruppo ma è buggato.
Problema risolto? @Domenic22
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

No, non puoi modificare i soldi rendendoli infiniti, puoi però mettere una quantità massima come 9999999999 etc.
Nel client di Sandoz è già impostata una grande quantità di yang quindi ti sconsiglio la modifica (anche perché non sono riuscito a trovare nessuna guida).
Riguardo il codice di respawn metti m, r respawna in gruppo ma è buggato.
Problema risolto? @Domenic22
Non proprio infiniti, ma una quantità almeno fino a 200kkk, è possibile, oppure il client di sandroz lo prevede già?
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

Non proprio infiniti, ma una quantità almeno fino a 200kkk, è possibile, oppure il client di sandroz lo prevede già?
Come detto poco fa, il client di Sandoz ha già una grande somma di disponibilità riguardante gli yang.
Problema risolto? @Domenic22
 
Riferimento: Modificare valori server e client.

Si problema risolto, si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.