Domanda Modificare varie cose

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
ciao sciax2 mi serviva una mano nel mio retro habbo, io uso JoBBa CMS v1(JoBBaCMS-JoBBaDB-JoBBaDCR) ma vorrei modificarlo, ma per alcune cose avrei bisogno di una mano e io la chiedo a voi.... -.-
vorrei:
-la index quella di questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-i bottoni nella me con delle icone piccoline che si muovono;
-vorrei che mi aiutaste a configurare il client.php,external_variables.php, config.conf (ovvero il config dell'emu)
-vorrei sapere quale emulatore è compatibile con JoBBa Pack v1;
e per ora basta :emoji_slight_smile: vi ringrazio per l'aiuto che mi date... e per il materiale se non volete scaricare tutto ditemelo che io vi scarico tutto nel mio VPS e vi posto l'occorrente...

N.B. io ho VPS e Dominio... ve lo ho detto perchè mi dovrete aiutare nel configurare il client.php e altre cose...

Riferimento: mi potreste dare una mano nel mio RETRE HABBO?

Rinomino il titolo.

Riferimento: Modificare varie cose

ciao sciax2 mi serviva una mano nel mio retro habbo, io uso JoBBa CMS v1(JoBBaCMS-JoBBaDB-JoBBaDCR) ma vorrei modificarlo, ma per alcune cose avrei bisogno di una mano e io la chiedo a voi.... -.-
vorrei:
-la index quella di questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-i bottoni nella me con delle icone piccoline che si muovono;
-vorrei che mi aiutaste a configurare il client.php,external_variables.php, config.conf (ovvero il config dell'emu)
-vorrei sapere quale emulatore è compatibile con JoBBa Pack v1;
e per ora basta :emoji_slight_smile: vi ringrazio per l'aiuto che mi date... e per il materiale se non volete scaricare tutto ditemelo che io vi scarico tutto nel mio VPS e vi posto l'occorrente...

N.B. io ho VPS e Dominio... ve lo ho detto perchè mi dovrete aiutare nel configurare il client.php e altre cose...

1)Per la Index prendila da questo CMS: http://www.sciax2.it/forum/cms-load...-compatibile-phoenix-3-11-3-8-1-a-606940.html

2)Se vuoi i bottoni devi modificare lo style.css e' dopodiché modificare il file header.php con le immagini inserite nelle tabs.

3) Postami il Config dell'emulatore, Client.php e External.

4) Prendi questo emulatore: http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html Fai gli sql che servono al database e' sei apposto. :emoji_slight_smile: