• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Modificare voti registro online in locale

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti come sapete ci sono i registri online e oggi ho preso 3 volevo chiedervi se è possibile rimuovere quel 3 su firefox come ispeziona elemento solo che appena chiudo e riapro il browser quel voto non deve esserci di nuovo ... sapete come fare? so che devo usare greasymonkey ma non sono capace di fare lo script , Help me ...

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Insomma vuoi fare l'impossibile... :P
Non puoi... xD

Ho capito lui cosa vuole fare... vuole solo nasconderlo ai genitori... Se poi vuoi infiltraltri nella rete della tua scuola allora non ti possiamo aiutare!

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ho appena visto "in locale"

ECCO UNA POSSIBILE SOLUZIONE:
Scarica XAMMP
Salva il sito della tua scula usando HTTPRACK
Modifica la sorgente della pagina dove ritieni opportuno.
Apri il file hosts di sistema (Windows\system32\drivers\etc) con il blocco note e aggiungi in una linea vuota:

127.0.0.1 sito.dominio

Ho capito lui cosa vuole fare... vuole solo nasconderlo ai genitori... Se poi vuoi infiltraltri nella rete della tua scuola allora non ti possiamo aiutare!

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ho appena visto "in locale"

ECCO UNA POSSIBILE SOLUZIONE:
Scarica XAMMP
Salva il sito della tua scula usando HTTPRACK
Modifica la sorgente della pagina dove ritieni opportuno.
Apri il file hosts di sistema (Windows\system32\drivers\etc) con il blocco note e aggiungi in una linea vuota:

127.0.0.1 sito.dominio

Eh ma questo comporterebbe lasciare sempre aperto xampp non esiste niente del tipo ispeziona elemento che anche quando chiudi il browser rimane ( per il tuo computer) quello che hai modificato?

Eh ma questo comporterebbe lasciare sempre aperto xampp non esiste niente del tipo ispeziona elemento che anche quando chiudi il browser rimane ( per il tuo computer) quello che hai modificato?

A me una volta i grazie di Sciax2 erano diventati + di 4 miliardi... Dopo aver cazzeggiato con "Ispeziona elemento" :emoji_relieved:

A me una volta i grazie di Sciax2 erano diventati + di 4 miliardi... Dopo aver cazzeggiato con "Ispeziona elemento" :emoji_relieved:

Ricordo... però quello non era in locale :genio:
Si dovrai tenere sempre aperto xampp... oppure su cloudatcost.com vendono dei server a 12 euro/anno