Info Modificare xbox con firmware

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vorrei informarmi con voi per una Modifica Xbox con un certo firmware. In pratica, navigando sui web ho visto dei siti che si scaricano firmware per modificarla da noi stessi, ma vorrei capire come fare... Magari qualcuno mi spiegherebbe dettagliamente.

Grazie in anticipo a tutti.

@Matr23
@Anto.
@crokki95
@KyrosWeb
(Chiedo anche a voi perchè siete i moderatori di sezione e alcuni siete esperti da come ho visto nei topic e magari ne sapete qualcosa)

Spero potiate aiutarmi sono davvero disperato perchè se vado nel negozio dove l'ho acquistata vogliono 60 euro e magari volevo evitare di spendere certe somme quando posso farlo gratis.

Ultima modifica:
Riferimento: Modificare xbox con firmware

Puoi utilizzare anche la guida che postai tempo fa nella sezione!!Cmq non è ne una cosa semplice da fare ne difficile,l'importante che hai gli strumenti necessari,in tutto ti dovrebbe venire a fare una 80tina di euro,però poi puoi incominciare a fare modifiche a pagamento agli altri e naturalmente per te aggiornamenti gratuiti...Dai un'occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sapendo che lettore hai e che xbox hai ti passo questo link cosi vedi tu!!!

Perchè non utilizzi la lt 3.0 con una semplice chiave USB anzichè fare una modifica hardware?

PRO:
Non spendi soldi
E' molto più semplice da impostare
CONTRO:
Ad ogni aggiornamento bisogna aspettare l'aggiornamento della stessa

Dove posso trovare la lt 3.0 ? Potresti inviarmi un link?

@STBond

La mia xbox è una slim da 4gb kinect, lo scatolo è uguale è preciso a questo

Mentre la xbox slim 4gb + kinect è questa

@crokki95

Ultima modifica:

Che vuol dire fare una modifica di tipo hardware???La modifica per la 360 eccetto per la slim è solo software ma cmq necessita di avere i giusti attrezi senno si brucia il soutbridge della consol,mentre per le slim si compra una scheda madre da sostituire al lettore,o si opera dal lettore originale facendo un foro sul core per abilitare la scrittura...

E dov'è il problema? Perchè spendere soldi? Puoi fare da te no? Comunque..
Tra pochi giorni uscirà la 3.0 per la nuova dashboard, attendi un pò.

Navigando sul sito che mi hai dato ho visto questo FreeStyleDash2.2.725-TeamFSD è buona?

@STBond

Ultima modifica:

Io non mi sono fidato di altri firmware che dell'LT, quindi non sò risponderti, fossi in te attenderei l'uscita di LT 3.0

Dovresti smontare la xbox prendere il lettore collegarlo tramite sata al pc alimentarlo con molex esterno o tramite consol"cosa sconsigliata"utilizzare jungle flash e flashare il lettore...Ma dato che hai una slim devi anche comprare una pcb del team executer costa 55 euro..

Magari potrei utilizzare la LT 2.0 il tempo che esce la LT 3.0 ?

@STBond

Scrivimi, tipo di Xbox (Slim, Arcade, Elite ecc..) e il modello del lettore (BENQ, Liteon, su internet c'è una tabella di riconoscimento)

Scrivimi, tipo di Xbox (Slim, Arcade, Elite ecc..) e il modello del lettore (BENQ, Liteon, su internet c'è una tabella di riconoscimento)
Ha detto che ha una slim da 4gb quindi monterà sicuramente liteon 0201 401 o altri...Ma cmq è irrilevante perché per i liteon la guida da seguire è sempre la stessa non cambia nulla ...

Pardon, comunque andiamo di bene in meglio, hai la stessa mia XboX!

[OT]Hai coprato il bundle con Kinect Adventures e Kinect Joy Ride?[/OT]

Meglio! Poi in pratica l'ho presa a MediaWord che c'era l'offerta Xbox 360 + kinect a 249€ cmq si Ci sono i kinect sports e Joy Ride :emoji_slight_smile: . Allora, posso usare il LT 2.0 per ora?

@STBond

Se non hai aggiornato la dashboard a quella nuova (Quella della pubblicità per capirci) si

Bisgna solo aspettare,sennò dovresti farti l'RGH e risolvi con 90 euro,per sempre!!!Solo che non potrai mai piu giocare in live unica pecca...Per il resto puoi anche avviare file che nn sono marchiati M$ anche i classici!!!Sta a te decidere :emoji_smiley:
ps:cmq la dash freestyle è una dash nuova che si installa tramite usb è serve solo per chi ha questo tipo di modifica RGH :emoji_smiley: