Domanda Modificare xBox

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Ho un xbox che non uso da 2 anni circa e adesso vorrei modificarla. Non conosco niente di xbox ma so che esistono tante modifiche. Vorrei saperne qualcosa:
Vorrei fare la modifica (da casa) in modo che si possano leggere homebrow, avviare giochi da hard disk oppure da pendrive( in caso finisca lo spazio).
 
Riferimento: Modificare xBox

ok sono deciso a modificare via software ed ho un lettore benq adesso cosa devo fare?
 
Riferimento: Modificare xBox

ok sono deciso a modificare via software ed ho un lettore benq adesso cosa devo fare?
Allora la prima cosa da fare è procurati il materiale...Che sarebbe il firmware hack lt+ 1.9 reperibile in rete...
Un connectivity kit v3 lite o pro...E' inutile che cerco di spiegarti come si fa vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
leggi tutto e io sarò lieto di spiegarti qualsiasi cosa...Leggiti prima la guida sennò non acquisti familiarità con l'hack della consol...Naturalmente io ho già una consol modificata da me in persona... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modificare xBox

non ho il cavo sata e nemmeno il mio pc ha la porta quindi ci sono altri metodi
 
Riferimento: Modificare xBox

ok grazie poi volevo sapere se c'e il modo di non essere bannati con la mod oppure una mod che non fa scoprire.
 
Riferimento: Modificare xBox

Non ti preoccupare che il firmware è stealth quindi puoi giocare tranquillamente sul live... ;)
 
Riferimento: Modificare xBox

okok ho procurato il pc con la porta adesso non ho capito se devo comprare un cavo sata o e-sata oppure se sono la stessa cosa.
ce io mo vado al negozio e cosa devo dire?
 
Riferimento: Modificare xBox

okok ho procurato il pc con la porta adesso non ho capito se devo comprare un cavo sata o e-sata oppure se sono la stessa cosa.
ce io mo vado al negozio e cosa devo dire?
@Kekko996 Vai nel negozio e dici mi servirebbe un cavetto sata...Basta il filo solitamente è rosso...
 
Riferimento: Modificare xBox

grazie xo ho aggiornato il sistema adesso ci sta uno stile che è simile al metro desing(è piu quadrato).
si puo fare comq la mod via software?
 
Riferimento: Modificare xBox

se provo rischio qualcosa? posso fare il downgrade?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non ho la porta sata ma la porta esata me ne sono accorto ora, come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah è un portatile quindi niente scheda... poi avrei anche un pc fisso ma una scheda sata quando potrebbe costare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare xBox

Non molto costa la scheda sata....Intorno alla 20 di euro
 
Riferimento: Modificare xBox

vabe pero non volevo proprio spendere senno me la facevo fare... comunque non esistono proprio altre soluzioni?
 
Riferimento: Modificare xBox

vabe si puo anche chiudere, grazie 1000 a tutti ;)