Domanda Modificare xBox

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Sono tornato sulla scena dell'xBox e vorrei modificarla. Allora non ci riuscii adesso vorrei riprovare. Qual'è l'ultimo firmware modificabile e se mi date una guida per modificarlo per piacere? :emoji_slight_smile: vvb
 
Riferimento: Modificare xBox

lt+2.0 se scorri nella sezione c'è una guida postata da me ;)
 
Riferimento: Modificare xBox

L'ultima versione di dashboard modificabile qual è? poi se potresti darmi tu il link perchè ne ho trovati alcuni ma non ho capito bene qual'è... poi va bene per tutti i lettori?
poi volevo chiedere se è possibile mettere i giochi su hdd o hdd esterno come su ps3 o si devono mettere su dvd... grazie :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@crokki95 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è questo per caso? http://www.sciax2.it/forum/xbox/lt-burner-max-1-0-lt-2-0-1-per-samsung-rilasciato-445794.html

c'è solo i cfw potresti kinkarmi una guida?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un lettore lite on comunque...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque la dashboard è 2.0.13146.0 se mi rispondere per piacere T_T
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare xBox

Allora si,l'ultimo firmware disponibile è lt+2.0 2.1 per samsung li trovi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si chiama iXtreme LT+ v2.0-2.01 Firmware Pack - Hitachi Added
Non confonderti le idee con ltBurn max quello serve per i masterizzatori dei pc per poter masterizzare i backup xdg3 al 100% solo che è compatibile con pochi masterizzatori...
Per il fatto dell hdd si può fare ma devi fare un'altro tipo di modifica chiamata Reset Glich Hack,o RGH moolto complicata adatta ai piu esperti...
 
Riferimento: Modificare xBox


Io collego xBox a PC (uso l'adattatore sata/usb2.0). Aprendo Jungle Flasher vado a vedere le IO/PORT e me ne escono 4:
-0x13f0
-0x1370
-0x01f0
-0xf1f0(uguale alla 3).
Se non collego xbox a pc me ne escono comiunque 4, quindi vuol dire che il pc non rileva l'xbox?
Eppure quando l'ho collegata la prima volta me l'ha riconosciuta infatti mi ha fatto installare i driver(la notifica che esce in windows 7 sulla barra quando si collega un dispositivo)...
Infatti quando collego pc a xbox, se vado in visualizza dispositivi e stampanti, mi esce "dispositivo di massa" o una cosa del genere, ora non ricordo...
Sotto a tutto mi esce questo:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
JungleFlasher 0.1.90 Beta (293)
Session Started Mon Dec 05 12:50:06 2011

This is a 32 bit process running on 2 x 32 bit CPUs
portio32.sys Driver Installed
portio32.sys Driver Started, thanks Schtrom !
Found 4 I/O Ports.
Drive type Un-determined
Found 1 Com Ports.
Found 5 windows drives C: D: E: F: G:
Found 1 CD/DVD drives G:

Drive type Un-determined

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutami per piecere =)
@crokki95
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare xBox

Devi comprarti solo 360usb pro che è simile ad un adattatore usb sata ma è un circuito con un programma che ti permette di leggere tutti i lettori e le unità ottiche senza quello nn puoi fare niente,anche se a prima vista jf ti rileva il lettore nn è detto che ti fa estrarre la key e di conseguenza ti fa scrivere il firmware...A me è capitato per colpa della incompatibilità che il lettore andava in bad erase perché operavo senza 360usbpro
 
Riferimento: Modificare xBox

Scusate la domanda ot ma sull'xbox il firmware dove si scrive? Dopo la risposta si puo anche chiudere...