si djbart hai ragione.
Ho un'altro problema premetto che ancora non ho provato a modificare i file delle navi anche se era mia intenzione farlo in effetti^^
comunque il problema è che ho messo a fare un satellite e un carghino e nessuno dei due viene fatto ossia lo mette in produzione
ma quando vado a flotte non mi compare nulla come se fossero disattivate. è un bug noto??

edit

anche le difese la stessa cosa mi toglie le risorse per farle ma non le costruisce

Ultima modifica:
si djbart hai ragione.
Ho un'altro problema premetto che ancora non ho provato a modificare i file delle navi anche se era mia intenzione farlo in effetti^^
comunque il problema è che ho messo a fare un satellite e un carghino e nessuno dei due viene fatto ossia lo mette in produzione
ma quando vado a flotte non mi compare nulla come se fossero disattivate. è un bug noto??

edit

anche le difese la stessa cosa mi toglie le risorse per farle ma non le costruisce
dipende a che velocità l'hai messo,sel 'hai messo alto allora le fa in 0 secondi :P

dipende a che velocità l'hai messo,sel 'hai messo alto allora le fa in 0 secondi :P

heheh no purtroppo non è quello la velocità è un normale 2x, e impiegava metti 6 minuti passati quelli andavo
in flotta e la nave non era stata costruita questo con la versione 2009.2 scaricata dal sito di xnova (anche se nel game mi scrive 2009.1).

Ora ho trovato una vecchia versione 0.8 e quella invece funziona perfettamente le navi e le difese vengono costruite^^

Ultima modifica:
Sempre io altra domanda se volessi cambiare la percentuale di risore catturate dopo uno scontro dove devo andare?
E domanda piu o meno collegata alla prima se volessi cambiare la percentuale di detriti generati dove devo andare?
ultima domanda se uno crea nuove navi o modifica rapidfire ecc ecc esiste un simulatore dove si può andare a modificare i valori delle navi?

Sempre io altra domanda se volessi cambiare la percentuale di risore catturate dopo uno scontro dove devo andare?
E domanda piu o meno collegata alla prima se volessi cambiare la percentuale di detriti generati dove devo andare?
ultima domanda se uno crea nuove navi o modifica rapidfire ecc ecc esiste un simulatore dove si può andare a modificare i valori delle navi?
1 e 2) Credo su Combatengine.php (non mi ricordo bene come si chiama)

3)In che senso?nemmeno esiste un simulatore per xnova,te lo devi fare tu

Guida utile sono riuscita ad eseguire il tutto con un unico problema -.-' (sfigata) non riesco a modificare la lingua....sto smandruppando da 3 - 4 giorni ma prima o poi ci riusciro

Si infatti sto seguendo quello.....
Siccome io mi complico la vita..... non mi basta togliere la vecchia cartella e mettere quella in Italiano, ma sto traducendo....XD solo che se traduco alcune parole sparse tutto va bene ma se traduco una o piu stringhe intere mi da fatal error etc....etc.... -.-'

Si infatti sto seguendo quello.....
Siccome io mi complico la vita..... non mi basta togliere la vecchia cartella e mettere quella in Italiano, ma sto traducendo....XD solo che se traduco alcune parole sparse tutto va bene ma se traduco una o piu stringhe intere mi da fatal error etc....etc.... -.-'
strano

1 e 2) Credo su Combatengine.php (non mi ricordo bene come si chiama)

3)In che senso?nemmeno esiste un simulatore per xnova,te lo devi fare tu

punti 1 e 2 ok capito
punto 3 acchio non sono in grado di farlo un simulatore vabbè vediamo che mi invento
comunque grazie ancora

:rox: E vai sono riuscita a capire come tradurre :wosd: senza darmi errore....-.-' mi faccio paura da sola.

Ora devo pian piano cambiare sfondo etc... un pochetto di grafica me ne intendo cosa mi consigliate voi? nel senso cambiare proprio tutto? sarebbe l'ideale vero?:morvo:

:rox: E vai sono riuscita a capire come tradurre :wosd: senza darmi errore....-.-' mi faccio paura da sola.

Ora devo pian piano cambiare sfondo etc... un pochetto di grafica me ne intendo cosa mi consigliate voi? nel senso cambiare proprio tutto? sarebbe l'ideale vero?:morvo:
Si ma ci starai mesi xD

Skin di XNova gia' pronte si possono usare liberamente?
magari inizialmente potrei mettere una di quelle e nel frattempo preparo tutta la mia grafica...

ragazzi, io ho un problema... beh, innanzi tutto, ottima guida... cmq, è possibile far accettare a XNova, magari per la preparazione delle pagine delle alleanze, il BBCode??? ho visto che qualcosa c'è, ma non funziona... XD
come mai???

grazie a tutti

P.S. si può impostare da database il livello delle ricerche?? se si, quale campo?? grazie

ragazzi, io ho un problema... beh, innanzi tutto, ottima guida... cmq, è possibile far accettare a XNova, magari per la preparazione delle pagine delle alleanze, il BBCode??? ho visto che qualcosa c'è, ma non funziona... XD
come mai???

grazie a tutti

P.S. si può impostare da database il livello delle ricerche?? se si, quale campo?? grazie

per il bb non so,comunque si è un bug

per la seconda devi modificare l'SQL molto probabilmente

cercando su internet potresti trovare quello che serve :emoji_slight_smile:

Oppure vai sul sito ufficiale del Forum di Xnova.

(Non posso mettere il link)

- si beh, per il fatto delle ricerche, ok... ho sistemato....
- per il BBCode, non so cosa fare... XD cercherò nel forum...
- è normale che a livello 10 una miniera di metallo produca 758 orari???
- in riferimento al file info.php, quando clicco sul nome di una nave, mi escono dei valori ma non ci sono le corrispondendi etichette! cioè mi esce il valore, ma non mi dice a cosa è riferito... è possibile sistemarlo?

grazie a tutti