Guida Modificarsi un psp da solo

Il metodo della batteria pandorizzabile e un po pericoloso :S, d'altronde consiglio a tutti di comprare una batteria gia pandorizzata....

Il metodo della batteria pandorizzabile e un po pericoloso :S, d'altronde consiglio a tutti di comprare una batteria gia pandorizzata....

Bella guida..
Comunque Daddy hai ragione però io preferirei farlo da solo così imparo a fare una cosa in più e magari aiutare qualcun'altro a farlo :emoji_relieved:

Gia e molto pericoloso io preferisco dare venti euro al tecnico che almeno sa come farla e sono sicuro :s

ehi io me ne intendo molto di psp e vi dico che è facilissimo!!!
la prima volta sembra un impresa ma poi ti rendi conto che lo si può fare ad oocchi chiusi basta essere lucidi di mente ;)
anche le la batteria da fare è pericoloso infatti meglio farsi la batteria pandora via software però serve un'altra psp modificata

Raga Anche Io La Prima Volta Avevo Paura, Però Non Avevo Altra Scelta Perchè La Mia PSP, Si Era Briccata: PS: Le Batterie Pandora Non Le Vendono Nei Negozzi, Ma Solo Su Ebay, è Poi Ancr Un Altra Cosa: Se Sbagli Con Il Metodo Pandora La PSP, Puo Sempre Venire Aggiustata Ripetendo L'operazione Con Un Altra PSP Creando Una Magick Stick, Cementerino V8 ( Consigliata ), è Una Batteria Pandora Sony Originale

Si ma sono aggiornato alla 6.20, non credo vada per questo aggiornamento :soso:

Ottima guida, ma è sempre bene farla la modifica da quelli che se ne intendono. :emoji_relieved:

Buono, Però Preferisco Farmela Fare e Aspettare 2 o 3 Giorni Senza Giocare, Ma Avendo la certezza che dopo non avrò problemi .

iThek anche un tecnico può sbagliare :emoji_smiley:

Ma comunque senza rischiare ho fatto anche una guida,basta modificare il firmaware 5.03 della sony senza rischi di brick.