Guida Modificati gli oggetti di Inizio Game.

MegaZaZa96

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi ho modificato gli oggetti iniziali di Metin2 con oggetti Powa! :emoji_smiley:. (So che gia ci sono guide su come sistemarli a piacimento, ma io volevo rendere le cose ancora più facili semplicemente copiando la stringa qui in basso e inserendola nel percorso):

/usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter

aprite il file
main_quest_lv1.gotoinfomation
e dentro metteteci questo (cancellate il file che trovate all'interno di main_quest_lvl1.gotoinformation prima di inserire questo):


Code:
say_title ( "Benvenuto" )
say ( "Benvenuto nel mio Server xP." )
say ( "The Best Server" )
say ( "Buon Divertimento!" )
say ( "" )
pc . give_exp2 ( 1000000000 )
set_quest_state ( "levelup" , "run" )
pc . change_money ( 1000000000 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "71050" , 200 )
pc . give_item2 ( "72702" , 1 )
pc . give_item2 ( "50053" , 1 )
pc . command ("setsk 131 10")
say_reward ( "Hai raggiunto il livello 88." )
say_reward ( "Hai ricevuto 100000 yang." )
say_reward ( "Hai ricevuto 1000 Pozioni Rosse(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto 400 Pozioni Blu(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto Pozioni per la Velocità di Movimento." )
say_reward ( "Hai ricevuto il Cavallo Esperto." )
clear_letter ( )
set_state ( "__COMPLETE__" )
if pc . job == 0 then
pc . give_item2 ( "11299" , 1 )
pc . give_item2 ( "13069" , 1 )
pc . give_item2 ( "14209" , 1 )
pc . give_item2 ( "15209" , 1 )
pc . give_item2 ( "189" , 1 )
pc . give_item2 ( "3169" , 1 )
pc . give_item2 ( "3139" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "12249" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
pc . give_item2 ( "16209" , 1)
say_reward ( "Hai ricevuto il set Powa da Guerriero!" )
elseif pc . job == 1 then
pc . give_item2 ( "11499" , 1 )
pc . give_item2 ( "13089" , 1 )
pc . give_item2 ( "8009" , 1 )
pc . give_item2 ( "14169" , 1 )
pc . give_item2 ( "15229" , 1 )
pc . give_item2 ( "1139" , 1 )
pc . give_item2 ( "8006" , 200 )
pc . give_item2 ( "8007" , 200 )
pc . give_item2 ( "8008" , 200 )
pc . give_item2 ( "12389" , 1 )
pc . give_item2 ( "16169" , 1 )
pc . give_item2 ( "17169" , 1 )
pc . give_item2 ( "2179" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set Powa da Ninja!" )
elseif pc . job == 2 then
pc . give_item2 ( "11699" , 1 )
pc . give_item2 ( "209" , 1 )
pc . give_item2 ( "13109" , 1 )
pc . give_item2 ( "14209" , 1 )
pc . give_item2 ( "15229" , 1 )
pc . give_item2 ( "199" , 1 )
pc . give_item2 ( "12529" , 1 )
pc . give_item2 ( "16209" , 1 )
pc . give_item2 ( "17209" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set Powa da Sura!" )
elseif pc . job == 3 then
pc . give_item2 ( "11899" , 1 )
pc . give_item2 ( "13129" , 1 )
pc . give_item2 ( "14189" , 1 )
pc . give_item2 ( "15229" , 1 )
pc . give_item2 ( "5129" , 1 )
pc . give_item2 ( "7159" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "12669" , 1 )
pc . give_item2 ( "16189" , 1 )
pc . give_item2 ( "17189" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set Powa da Shamano!" )
end


Il Livello di partenza è 88 Modificabile abbassando (pc . give_exp2) dal file qui sopra.
Inserita la stringa chiudete e salvate.
Riavviate la macchina virtuale per vedere le vostre modifiche. (tutto testato già da me e funzionante).
Provare Per Credere xD
 
Se io voglio che all'inizio si diano 100000 yang e 10 pozioni rosse G da 200 cosa devo fare? e poi volevo mettere il messaggio di benvenuto quando un pg logga per la prima volta. Come devo fare?
 
Riferimento: Re: Modificati gli oggetti di Inizio Game.

Allora Per I Soldi Cambi Questa Stiscia come vuoi

pc . change_money ( 1000000000 )

e per le pozze Sono già 1000 pozione rosse G e 400 Blu G,
e il mex di benvenuto lo da di già di suo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa Sono Nuovo Non So Usare Sciax..
xDDD
 
Ultima modifica: