Se faccio così viene cancellato il testo del bottone,ma il bottone rimane lo stesso.1) Quella chat è parecchio buggata su questo discorso. Per togliere i cambi vai nel file che hai messo in languages/ e cancella il nome.
Grazie lo stesso...2) Non la puoi spostare a destra o a sinistra il minimo che puoi fare e cambiargli postazione se nella riga precedente o più in basso.
Prova ad usate il codice comunque.
HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il percorso esatto e' Admin CP > Temi & Template > tuo_template > Post_bit > postbit_editby e bisogna aggiungere <br /> a seconda di dove vuoi metterlo.3) Vai in Admin CP > Temi & Template > tuo_tema > Post_bit > postbit_edit oppure postbit_editedby.
Se faccio così viene cancellato il testo del bottone,ma il bottone rimane lo stesso.
Grazie lo stesso...
Il percorso esatto e' Admin CP > Temi & Template > tuo_template > Post_bit > postbit_editby
Grazie di tutto
Scusa prima di segnalare la chiusura avrei un'altra domanda da farti...Per la n° 1 dovresti modificare il plugin ma è un procedimento complicato, posso segnalare la chiusura quindi? >_>
@XFossaDeiLeoniX
Scusa prima di segnalare la chiusura avrei un'altra domanda da farti...
Qual'è il codice html per mettere il testo a sinistra?D:
@Mr_Joker
Non funziona nessuno dei 2...ProvaOppureCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non funziona nessuno dei 2...
@Mr_Joker
Li ho provati tutti e 2 e nessuno va...come posso fare?Usa il 1° allora. >_>
Trovi molti codici HTML qui ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non sono riuscito a trovarli...Vedi se nel sito che ti ho fornito nel post precedente, c'è ne sono altri..
Non sono riuscito a trovarli...
Però se faccio:
Questo messaggio e' stato modificato ecc... esce al centro o.oHTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
postbit_classicQuello funziona, ma non ne conosco altri.. Prova a cercarli navigando nel web.. Ma credo che esista soltanto quello..
Non va.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prova ad inserire questo codice: @Memory