Problema risolto Modifiche al client di minecraft

Thewinner1996

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2012
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avrei di bisogno qualche buon consiglio per modificare il client di minecraft e farlo diventare come il client di edencraft :emoji_smiley: vorrei modificarlocosì gli utenti scaricano il client dedicato e possono giocare indisturbati da bot infatti non sapendo l'ip reale del server non possono bottare.... ringrazio anticipatamente ;)
 
Riferimento: Modifiche al client di minecraft

Ciao a tutti avrei di bisogno qualche buon consiglio per modificare il client di minecraft e farlo diventare come il client di edencraft :emoji_smiley: vorrei modificarlocosì gli utenti scaricano il client dedicato e possono giocare indisturbati da bot infatti non sapendo l'ip reale del server non possono bottare.... ringrazio anticipatamente ;)

Sezione errata.
 
Riferimento: Modifiche al client di minecraft

si lo potevo mettere nella sezione minecraft ma siccome riguarda la programmazione :/ penso che in questa sezione vada bene :ò
 
Riferimento: Modifiche al client di minecraft

Credo sia molto difficile farlo e serve pazienza, costanza e grande conoscenza nell'ambito della programmazione, anche 3D!
 
Riferimento: Modifiche al client di minecraft

Grazie mille... ho già creato il louncher però ancora devo sistemarlo... il download del file è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
giusto per vedere il risultato... certo non è un granchè come gerafica non mi piace tanto però di funzionare funziona