Modifiche alla chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sharpetta

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2013
13
0
Miglior risposta
0
Sssalve. :bye:
Volevo proporre alcune modifiche alla chatbox:
  • Inserire la chatbox in tutto il forum (l'ho visto in un forum americano e devo ammettere che era molto più pratica delle altre)
  • Possibilità di modificare i messaggi inviati (era permesso nella chatbox della v3 e non capisco il motivo per cui nella v4 è stata negata questa possibilità)
Fatemi sapere i vostri pareri. ;)

Per la prima proposta disapprovo poiché la chatbox occuperebbe molto spazio e la pagina si restringerebbe.
Per la seconda approvo penso che sia idoneo modificare il messaggio per eventuali errori ortografici.

Per la prima proposta disapprovo poiché la chatbox occuperebbe molto spazio e la pagina si restringerebbe.
Per la seconda approvo penso che sia idoneo modificare il messaggio per eventuali errori ortografici.

La pagina si allunga se mai. Perchè si dovrebbe restringere? Non intedevo metterla affianco.

Ebeh dai innanzi tutto gli Americani sono Americani, inoltre non so se su vBullettin ci sia la possibilità di inserirla in tutte le categorie e poi con tutte le categorie dello Sciax2 incluse le sotto-categorie sarebbe un po un rompimento di meloni metterle 1 per volta non trovi, però sono davvero sicuro al 101% che se crei un Forum con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si può mettere un max di 10 sezioni mi pare però tramite un Impostazione scegli tu dove mettere la Chatbox e no.

Trovo che sinceramente il tasto per Modificare il messaggio sia inutile e poi in moltissimi preferiscono questa nuova skin v4 non pensare che io stia dicendo che le tue idee siano stupide anzi sono 2 domande molto interessanti.

Lui ! Non puoi scrivere siti al di fuori di sciax2! @Paroh !
Comunque Disapprovo , perché per me l'estetica della v4 diverrebbe più brutta!

Disapprovo tutte e due le proposte perché la gente potrebbe abusare del tasto per modificare il messaggio per rimuovere eventuali offese levando cosi la possibilità di segnalare all'utente, per il resto la Chatbox è utile in Homepage, sarebbe inutile inserirla in tutte le sezioni.

Per quanto riguarda la prima proposta la scarto immediatamente dato che porterebbe ad un rallentamento del forum e in seconda analisi renderebbe tutte le pagine troppe lunghe.
Per quanto concerne la seconda ho tolto personalmente l'opzione di modificare i propri messaggi, dato che ci sono stati diversi casi in cui gli utenti inviavano messaggi che andavano contro il regolamento e dopo li modificavano.
Detto questo, boccio complessivamente la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.