Richiesta Modifiche Client

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei sapere in che modo posso cambiare il colore della barra del navigatore (nella foto si vede che attualmente è blu), del catalogo etc.
Ho visto che alcuni hotel l'hanno cambiata e volevo sapere come si fa.

Inoltre vorrei sapere anche come cambiare il colore delle "barre che caricano" appena si cerca di entrare nel client.

Utilizzo HaddoDCR. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per modificare i colori al client.php devi avere i DCR privati.
Se non li hai privati non puoi fare nulla!

Ragazzi vorrei sapere in che modo posso cambiare il colore della barra del navigatore (nella foto si vede che attualmente è blu), del catalogo etc.
Ho visto che alcuni hotel l'hanno cambiata e volevo sapere come si fa.

Inoltre vorrei sapere anche come cambiare il colore delle "barre che caricano" appena si cerca di entrare nel client.

Utilizzo HaddoDCR. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Prova ad usare questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-habbo-ui-editor-635587.html

Non vorrei sembrare scortese però credo che tu mi abbia dato una risposta un po' troppo generica.
So che bisogna usare quel software, ma potresti essere più preciso?

Allora, apri l'habbo.swf con habbo ui editor, apri il bin di nome habbo-53.bin, all'inizio c'è una stringa come questa:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qua:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
al posto di 4C4C4C metti un colore che ti piaccia, ma che sia in html, ricordati di lasciare 0x davanti al colore che vuoi inserire.
Dopo aver fatto tutta la modifica, Salva e poi in basso clicca su Copia nell'originale.
Cancella cache e cookie e rientra in hotel. ;)

Vai nell'external_flash_texts.txt e cerca Missioni e Traguardi e cancella quello che trovi dopodiche apri l'habbo.swf con flash decompiler trova le immagini e cancellale.

Vai nell'external_flash_texts.txt e cerca Missioni e Traguardi e cancella quello che trovi dopodiche apri l'habbo.swf con flash decompiler trova le immagini e cancellale.

Non sembra molto facile riuscire a trovare le immagini..

@Cix10 Ho seguito ciò che hai scritto ma la barra rimane sempre dello stesso colore anche se ho cancellato cache e cookie.
Non è che devo riavviare anche apache?

Devo modificare ff418db0, giusto?

Ultima modifica:
Non sembra molto facile riuscire a trovare le immagini..

@Cix10 Ho seguito ciò che hai scritto ma la barra rimane sempre dello stesso colore anche se ho cancellato cache e cookie.
Non è che devo riavviare anche apache?

Devo modificare ff418db0, giusto?

Prendi i colori da qua:
e mettici 0x davanti.