Domanda modifiche colore e style swf.

FrankRPL

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2014
19
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini.Un utente ha postato qualche ora fa dei dcr con l'swf con questo menù e questo style di barra della scrittura.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siccome ho un swf editato al 90% che molto probabilmente posterò ,vorrei sapere come faccio a editare il colore del menù ? e quello della barra?
Chi mi aiuterà lo citerò nei diritti dell'swf.
Cordiali saluti.

Salve sciaxini.Un utente ha postato qualche ora fa dei dcr con l'swf con questo menù e questo style di barra della scrittura.

Siccome ho un swf editato al 90% che molto probabilmente posterò ,vorrei sapere come faccio a editare il colore del menù ? e quello della barra?
Cordiali saluti.

Quale swf usi?

Cordiali saluti.
Qui troverai più o meno tutti i bin: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-mod-tools-italiano-screen-489110.html

cix10 ho preso come base lobbo swf. Ma l'ho stravolto .Voglio fare una sorpresa di sciax.Mi sapresti dire come si chiama il bin? intendo quello del menù ,dato che quello della barra della parola lo so.

si è habbo-851 poi ci sara li dentro color... qualcosa così con un codice di colore tipo questo #658359 tu cerca su google colori xml poi prendi un colore che ti piace e lo sostituisci con quello del habbo-851

raga habbo-851 non c'è nell'swf come si chiama il nome del menù a tendina?

non corrisponde a quei file. Dato che modificando il colore del 743 non è successo nulla.