Guida Modifiche grafiche per Phoenix Emulator 3.11.0

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi per aiutare un utente che chiedeva la modifica della source di phoenix, io personalmente ho deciso di creare questa guida per cambiare le informazioni che si trovano in info e molte altre cose.

Diritti in :info

Aprire visual C#(windows) o MonoDevelop(ubuntu) e aprire il progetto. Successivamente vai Habbo Hotel>Misc>ChatCommanderHandler.cs e cercate questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modificate a vostro piacere le scritte.

Informazioni accensione emulatore

Andare nella parte principale del progetto e aprire Assemblyinfo.cs, modificate questo codice:

Codice:

Modificare scritta iniziale formata dalle slash

Aprire phoenix.cs e cercare questo codice:

Codice:
Per impostare un altro colore modificare questa stringa:
Codice:
e questa per i diritti sottostanti
Codice:

Traduzione comandi
Andare sempre in ChatcommanderHandler.cs e cercare questo codice:
Codice:

Ora vi domanderete cosa modificare. Esempio: se un comando si chiama cmd_lay e poi c'è cmd_lay_desc, voi modificate solo lay.
Ricordate di fare il debug!

Bene la guida è finita, andate in pace. [Cit. @FulmineGiallo]

@FulmineGiallo quella citazione va di moda ormai :emoji_relieved:. Bella guida comunque, da quanto tempo ti applichi al C#? Non è molto complicata come guida, è abbastanza di base, però va bene lo stesso dai! Aggiungo alla raccolta :emoji_slight_smile:.

• Like
Reactions: 1 person
@FulmineGiallo quella citazione va di moda ormai :emoji_relieved:. Bella guida comunque, da quanto tempo ti applichi al C#? Non è molto complicata come guida, è abbastanza di base, però va bene lo stesso dai! Aggiungo alla raccolta :emoji_slight_smile:.
Sto riprendendo dopo un lungo periodo, meglio iniziare con le cose base e poi arricchire.

No aspettate..
Quindi imparare il C# significa cambiare quattro stringhe?
Non metto in dubbio che sia una ottima guida ma qua non vedo nulla inerente al C#.
Forse stiamo dimenticando la differenza sostanziale fra studiare e modificare. :|

• Like
No aspettate..
Quindi imparare il C# significa cambiare quattro stringhe?
Non metto in dubbio che sia una ottima guida ma qua non vedo nulla inerente al C#.
Forse stiamo dimenticando la differenza sostanziale fra studiare e modificare. :|

Io non ho detto che ho creato i codici, io illustro come modificarli.

Guida strutturata molto bene, sinceramente non credo serva a molto modificare qualche "codice" di qua e di là, cioè no ne vedo l'utilità, perchè modificare i diritti d'autore ed il colore di qualche scritta? Comunque @FulmineGiallo per imparare il C# questa guida credo non ti aiuti minimamente :emoji_relieved:

• Like
Complimenti della guida, ben strutturata, potevi arricchirla inserendo ciò che serve a fixare varie cose, ma visto che sei alle prime armi ti manca ancora un po' d'esperienza.
Comunque bravo ancora per la guida.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Complimenti della guida, ben strutturata, potevi arricchirla inserendo ciò che serve a fixare varie cose, ma visto che sei alle prime armi ti manca ancora un po' d'esperienza.
Comunque bravo ancora per la guida.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma io non volevo aggiungere dei fix e sicuramente non sono alle prime armi. ;)