Problema Modifiche logo retro

Magicland

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2012
174
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi potete spiegarmi come posso cambiare questo logo? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E un altra cosa, il logo SELUX che si vede appunto nella home, quello dell'logout è sempre quello?! Cioè se io riesco a cambiare quello della home, si cambia anche quello dell'logout



Un altro problema, sapete dirmi come faccio a spostare la parte dove si scrivono username e password piu a destra?! Ecco screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifiche logo retro

Salve ragazzi potete spiegarmi come posso cambiare questo logo? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E un altra cosa, il logo SELUX che si vede appunto nella home, quello dell'logout è sempre quello?! Cioè se io riesco a cambiare quello della home, si cambia anche quello dell'logout



Un altro problema, sapete dirmi come faccio a spostare la parte dove si scrivono username e password piu a destra?! Ecco screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sai non ho capito il primi problema potresti riformulare la frase?
Riguardo al secondo devi modificare tutta la index.php se non sai il php ti sconsiglio di farlo combineresti solo guai.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Per il secondo problema grz del tuo parere ( ma se ti posto l'index php, non puoi dirmi supergiù come fare? ) per il secondo
Allora io voglio modificare il logo SELUX QUELLO GRANDE IN ALTO A SINISTRA, e la scritta entra su selux in entra in hotel. Come posso fare?
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Per il secondo problema grz del tuo parere. per il secondo
Allora io voglio modificare il logo SELUX QUELLO GRANDE IN ALTO A SINISTRA, e la scritta entra su selux in entra in hotel. Come posso fare?

Ah ok.
Per il logo vai su htdocs/web-gallery/v2/images
E cerchi logo.png e cambi l'immagine.
Per l'altro apri la me.pho con il blocco note, premi f3 e cerca entra in selux, e lo modifichi sennò posta la me.php.
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Allora io su webgallery ci sono andata, l'immagine logo.png non c'è.. c'era una con habbo.png che l'ho cambiata e però nnt da fare.
Per quanto riguarda la index, se ti posto la index sapresti dirmi come fare?!?
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Allora io su webgallery ci sono andata, l'immagine logo.png non c'è.. c'era una con habbo.png che l'ho cambiata e però nnt da fare.
Per quanto riguarda la index, se ti posto la index sapresti dirmi come fare?!?

Cancella le cache.
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Ok fatto adesso l'unico problema è per la index, te la posto!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Modifiche logo retro

Ma tu vorresti come quelle index che hanno i dati di accesso a destra giusto?
Io non sono bravo con queste cose :emoji_relieved:, 'modificare codici'.
Cambia index ce ne sono molte cone vuoi tu. ;)
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Io devo solo spostare quella che c'è più a destra
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Io dove c'è l'apposito posto dove inserire password e nome lo devo spostare un pò verso destra. Come faccio?!?
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Di html sò poco e niente...comunque hai risolto il problema del logo nella me e del nome del pulsante nella me??? @Magicland
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Lemo si, mi manca solo questo!
 
Riferimento: Modifiche logo retro

Andrea lo so ke il problema è stato chiuso è risolto solo ke adesso per fare una cosa mi serve cancellare la cache, come devo fare? come si cancella!??