Cos'è Firebug? Firebug è un' estensione di Mozilla Firefox che permette il debug, la modifica e il monitoraggio di tutti gli aspetti di una pagina web, come i fogli di stile, il codice HTML, la struttura DOM e il codice JavaScript. Da dove lo posso scaricare? Dal sito ufficiale Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E se non ho FireFox? Lo puoi scaricare dal sito ufficiale Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora che abbiamo tutto il necessario passiamo alla parte pratica Proviamo a modificare la mia home su Habbo ![]() Iniziamo modificando i pixel Evidenziamo i pixel come nell'immagine ![]() Ora premiamo il tasto destro>Analizza elemento Ci ritroveremo il codice html ![]() Ora cliccate "+" e modificate il numero di pixel come volete ![]() Questo procedimento potete applicarlo per modificare anche i crediti Ora andiamo a vedere come modificare gli amici, facciamo lo stesso procedimento di prima Evidenziamo un amico>Tasto destro> Analizza elemento ![]() Ora ci ritroveremo di nuovo il codice html Clicchiamo "+" e sostituite il nome del vostro amico con quello dell'Habbino che volete ![]() Potete modificare di tutto con Firebug, dai testi alle immagini Vi faccio vedere un alterazione con Firebug che ho fatto in 5 minuti ![]() Ringraziamenti Osi94 - Autore della guida Ricordo che è tutto in ClientSide ( cioè che lo potete vedere solo voi) |