Guida Modo dei modi per aumentare i fans

Alaska.

Utente Attivo
Autore del topic
19 Aprile 2011
379
0
Miglior risposta
0
Premessa: La fonte è mia.
Conosco vari modi per aumentare i fans, alcuni saranno già stati pubblicati o li conoscerete, quindi ho deciso di usare insieme questi trucchi per farne uno solo
Occorrente:
•Create un falso account e aggiungete più amici possibili, quella sarà la vostra pagina, quindi se ne avete già una e volete solamente aumentare i fans, non serve.
•Create un altro falso account o quanti altri volete, basta che abbiano meno di cento amici. Più sono gli account meglio è:emoji_smiley:

Come fare:
Prendete il profilo falso, quello principale diciamo, e aggiungete tutte le persone che vi passano nei suggerimenti.
Più ne aggiungete, più fans ci saranno nella vostra futura pagina, quindi arrivate pure a mille, non importa quanto ci metterete.
Mettete foto chiaramente, di solito se mettete foto di una ragazza magari trovata sulle top di netlog, le amicizie vi arriveranno senza fatica :emoji_smiley:
Ora, cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
e compilate tutto scegliendo nome ecc.
Fate così anche per gli altri account falsi, chiaramente come ho già detto DEVONO AVERE meno di cento amici o avete sprecato tempo.
Per ogni account, quanto create la pagina scegliete lo stesso nome della prima che avete fatto, uguale.
Ora andate nelle pagine con lo stesso nome, e cliccate -> Modifica pagina-> risorse-> unisci pagina e cliccate la principale (attenti a non sbagliare ç_ç)
fate così per ogni pagina che avete fatto, così aggiungerete sempre 100 fans alla pagina principale.

Twix;

Ultima modifica:
Riferimento: Modo dei modi per aumentare i fans

Premessa: La fonte è totalmente mia, quindi non voglio nessuna copia, grazie
Conosco vari modi per aumentare i fans, alcuni saranno già stati pubblicati o li conoscerete, quindi ho deciso di usare insieme questi trucchi per farne uno solo
Occorrente:
•Create un falso account e aggiungete più amici possibili, quella sarà la vostra pagina, quindi se ne avete già una e volete solamente aumentare i fans, non serve.
•Create un altro falso account o quanti altri volete, basta che abbiano meno di cento amici. Più sono gli account meglio è:emoji_smiley:

Come fare:
Prendete il profilo falso, quello principale diciamo, e aggiungete tutte le persone che vi passano nei suggerimenti.
Più ne aggiungete, più fans ci saranno nella vostra futura pagina, quindi arrivate pure a mille, non importa quanto ci metterete.
Mettete foto chiaramente, di solito se mettete foto di una ragazza magari trovata sulle top di netlog, le amicizie vi arriveranno senza fatica :emoji_smiley:
Ora, cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
e compilate tutto scegliendo nome ecc.
Fate così anche per gli altri account falsi, chiaramente come ho già detto DEVONO AVERE meno di cento amici o avete sprecato tempo.
Per ogni account, quanto create la pagina scegliete lo stesso nome della prima che avete fatto, uguale.
Ora andate nelle pagine con lo stesso nome, e cliccate -> Modifica pagina-> risorse-> unisci pagina e cliccate la principale (attenti a non sbagliare ç_ç)
fate così per ogni pagina che avete fatto, così aggiungerete sempre 100 fans alla pagina principale.

{Prossimamente aggiungerò screen, comunque è stato testato}

Twix;

Sicuro sia tua la fonte?

Ne avevo già viste di simili per il web.

Nel caso fosse sì tua,
bravo ottima anche se un po' vecchiotta e che quasi tutti sanno.
[Ovviamente parlo dei più esperti :|]

Wow! Ma è interessantissimo! Io non sapevo di questo "trucchetto"!! Che figata :3

Sicuro sia tua la fonte?

Ne avevo già viste di simili per il web.

Nel caso fosse sì tua,
bravo ottima anche se un po' vecchiotta e che quasi tutti sanno.
[Ovviamente parlo dei più esperti :|]
Io la conosco da tempo, e sono sicurissimA che la fonte sia mia, non penso che la mia mente m'inganni.
PS: gradirei se mi parlassi al femminile grazie:emoji_smiley:

Io la conosco da tempo, e sono sicurissimA che la fonte sia mia, non penso che la mia mente m'inganni.
PS: gradirei se mi parlassi al femminile grazie:emoji_smiley:
Non tutti sanno che sei femmina ^^
Comunque, avendo questo accertamento (non avevo dubbi che era tua) posso farti i complimenti per la seconda volta! :emoji_relieved:

Evitiamo messaggi inutili.

questa può essere un ipotesi probabilmente utile, analogamente si potrebbe fare la medesima cosa con un fake login e un paio d'account senza fatica :emoji_smiley:

Questo non e unire amici alle pagine ma,Unire pagine Doppie.

La fonte non è tua ma e di Facebook.

Proprio Facebook hamesso questa cosa,non è un trucchetto

Tutto sommato non e male come guida , come ha detto @TerroreVnF e unire due pagine doppie ma bravA lo stesso.

Mha che cavolata questo trucco esiste da quando sono nato...Il miglior modo per fare aumentare fans e farsi amici persone con pagine di 300 mila in su fans e farsi fare pubblicità questo trucco funzionava due anni fà io avevo portato una pagina dell'inter di nome "INTER 4EVER" a Ben 130 Mila Fans Sto Parlando Di 2 Anni Fà Oggi Sarebbe 1 Milione E Passa Di Fans Figurati Al Giorno D'Oggi tutte le persone di fb si stufano di accettare suggerimenti di pagine...non è più come prima...per fare crescere pagine ad alti livelli oggi e molto difficile...!

Ora non si può più unire..Giusto?