• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modo lineare

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
Nel mio progetto voglio mettere di predefinita la visualizzazione "lineare" dei vari messaggi contenuti nella discussione a tutti gli utenti che si iscriveranno.
(per il modo di visualizzazione intendo quello di Sciax2.it, ForumCommunity...)

Come posso fare?
 
Riferimento: Modo lineare

Vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Layout messaggio -> Usa layout classico
Gli utenti che si sono registrati con le precedenti impostazioni però visualizzeranno sempre il layout orizzontale, per risolvere esegui questa query dal database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se per ora sei registrato solo tu vai nel pannello di controllo utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica.
 
Riferimento: Modo lineare

Vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Layout messaggio -> Usa layout classico
Gli utenti che si sono registrati con le precedenti impostazioni però visualizzeranno sempre il layout orizzontale, per risolvere esegui questa query dal database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se per ora sei registrato solo tu vai nel pannello di controllo utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica.

Non sono molto pratico di PhpMyAdmin. Mi potresti spiegare come mandare in esecuzione la query che mi hai detto?
 
Riferimento: Modo lineare

phpMyAdmin -> SQL -> Scrivi la query e poi fai esegui

Se per ora sei registrato solo tu vai nel pannello di controllo utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica, gli utenti che si registreranno in seguito vedranno comunque il layout classico.
 
Riferimento: Modo lineare

phpMyAdmin -> SQL -> Scrivi la query e poi fai esegui

Se per ora sei registrato solo tu vai nel pannello di controllo utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica, gli utenti che si registreranno in seguito vedranno comunque il layout classico.

Query eseguita.
Il secondo procedimento che mi hai detto tu l'avevo già eseguito da me. Non sono l'unico registrato.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, ho risolto. Grazie per l'aiuto che mi hai dato.

Invito gli amministratori/moderatori a rinominare la discussione come "risolta" e ad archiviarla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modo lineare

Bene, rinomino la discussione e la sposto nel suborum dei problemi risolti. ^^