Problema risolto Modoficare le missioni e i traguardi?

CentAnakin25

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Salve, sto progettando diciamo di fare un diverso tipo di retro server habbo...quello che vorrei sapere se è possibile fare in modo di cambiare le missioni e traguardi di habbo:

-Vorrei cambiare le missioni aggiungendone altre, in cui l'unico modo per completarla è entrare in una determinata stanza...inoltre la ricompensa sará un furno e attraverso il completamento si potranno sbloccare altre missioni...

Ora naturalmente non vorrei che voi faste (o come si dice) una guida per fare tutto questo, perchè quello che vorrei fare è imparare a come farle diciamo riscrivendo il linguaggio personalmente

Ora il problema sta nel fatto è che, non so quale linguaggio debba imparare,e non so cosa andare a modificare...cioè le missioni in quale parte stanno? Dcr, emulatore o altro?

Grazie ^^ non mi serve che mi diciate come fare vorrei solo sapere che parte modificare e quale linguaggio usare ^^

Salve, sto progettando diciamo di fare un diverso tipo di retro server habbo...quello che vorrei sapere se è possibile fare in modo di cambiare le missioni e traguardi di habbo:

-Vorrei cambiare le missioni aggiungendone altre, in cui l'unico modo per completarla è entrare in una determinata stanza...inoltre la ricompensa sará un furno e attraverso il completamento si potranno sbloccare altre missioni...

Ora naturalmente non vorrei che voi faste (o come si dice) una guida per fare tutto questo, perchè quello che vorrei fare è imparare a come farle diciamo riscrivendo il linguaggio personalmente

Ora il problema sta nel fatto è che, non so quale linguaggio debba imparare,e non so cosa andare a modificare...cioè le missioni in quale parte stanno? Dcr, emulatore o altro?

Grazie ^^ non mi serve che mi diciate come fare vorrei solo sapere che parte modificare e quale linguaggio usare ^^

Il linguaggio da usare sono 2, C# e SQL.
L'sql serve a far connettere il database all'emulatore, per esempio, tu completi una missione e ti devono dare il furno, perciò l'emulatore invia un sql al database e gli dice che tizio ha ricevuto un furno per la missione. :emoji_slight_smile:

Si, ok ma quale parte vado a modificare? (Grazie comunque per la risposta rapida)

Si però bisogna anche dire che ogni minimo sbaglio modificando il file habbo.swf si rischia di buggare tutto, dovresti avere un minimo di esperienza come ha detto cix10 quindi ti consiglio di farti dei backup dei file

• Like
Reactions: 1 person
Ok grazie per l'informazioni ragazzi, vorrei solo sapere un'ultima cosa...è possibile far entrare in una stanza solo gli utenti con un determinato distintivo? Non so con un wired?

Ok grazie per l'informazioni ragazzi, vorrei solo sapere un'ultima cosa...è possibile far entrare in una stanza solo gli utenti con un determinato distintivo? Non so con un wired?
Si potrebbe fare, ma dovresti avere molta conoscenza del c#, che appena un utente entra in hotel controlla il suo distintivo e lo spedisce in room, non è una cosa facile. patpat

No no, ma intendo non intendo quando logga intendo proprio,che tu non possa entrare in questa stanza senza un dato distintivo