Moduli sez. Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vorrei proporre l'utilizzo dei "Moduli/Form" nella sezione Minecraft.
Ecco i moduli da compilare (Non per forza con il form, anche un semplice thread di riferimento da parte di un Moderatore o di un Assistente Tecnico):

Server:

Nome Server:
Inserire il nome del Server;
IP Server: Inserire l'indirizzo IP per entrare nel Server;
Server utilizzato: Specificare il tipo di server (Bukkit + Plug-ins [Se si, specificare anche i plug-ins inseriti], il normale Minecraft_Server.exe o altri servers);
Caratteristiche: Specificare le caratteristiche del server (RPG Server, PvP abilitato, Fazioni, Economia etc.);
Staffer: Indicare i nomi degli Staffer;
Whitelist: Indicare se è abilitata la Whitelist (Se si, non ricondurre al link di un forum esterno a Sciax2 Forum. Parlatene in privato.)
Screenshots (Facoltativo): Linkare a immagini del server;
Video (Facoltativo): Linkare dei video del server;

Mappe:

Thread di riferimento: http://www.sciax2.it/forum/minecraft/adv-airplanecrash-v1-5-fun-skillmap-377136.html#post2515214

TITOLO: Nel titolo, inserire tra "[ ]" (Parentesi quadre), il tipo di mappa che è stata postata. Può essere AVVENTURA [AVV], PUZZLE [PUZ], MULTIPLAYER [SMP], PARKOUR [PARK] e altro.

THREAD:

Titolo in alto;
Descrizione: Dev'esserci una piccola descrizione che indichi AUTORE, DATA e TIPOLOGIA.
tnt.png
Descrizione: La descrizione della mappa;
mobpig.png
Installazione: Come installare la mappa (Facoltativo, visto che è sempre lo stesso metodo);
painting.png
Screenshots: È importante inserire delle immagini per meglio indicizzare l'utente al tipo di mappa che sta andando a scaricare;
flintnsteel.png
Video's: Inserire dei video (Facoltativo);
mobcreeper.png
Download: Il link al download;
-
Vecchie versioni: Le vecchie versioni (Facoltativo);
Changelog: Cosa è cambiato nelle diverse versioni (Inserire tra i TAG CODE, Facoltativo);

Le mappe possono essere recuperate dal sito ufficiale di Minecraft.net, nella sezione Maps. (NO LINK)

Spero questa proposta possa essere accettata, mi riferisco sopratutto agli utenti di quelle sezioni.
Evitate commenti del tipo "È inutile anche perché non ci gioco", anche perché dei vostri comemmentini +1 non me ne frega un tubo. Grazie in anticipo.

Riferimento: Moduli sez. Minecraft

Approvo, la sezione continua a crescere ed un po' di ordine non farebbe male.

Approvo al 100% e concordo con Antox.

Devi dare una motivazione.

Comunque penso che sia un ottima idea, un po' di ordine non ha mai fatto male a nessuno. ^^
Bravo Peppe, vedo che ti stai impegnando per quella sezione.

Bhè approvo apparte perchè adoro minecraft ma soprattutto perchè penso che qui ci siano molti videogiuocatori (cit. PePPe96) di minecraft. :emoji_alien:

Approvo Un ò Di Ordine Non Farebbe Male :emoji_smiley: I Love MineCraft.:bye:

Su 27 discussioni presenti dobbiamo già creare un form? Mi spiace ma i forms si creano per grosse quantità di topics. Inoltre, per mettere questo form bisognerebbe creare un subforum per i server privati, altrimenti se lo si crea nella sezione madre, poi non si possono postare topic di assistenza o guide o altro ancora.

In conclusione, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.