Modulo Ban Visibile per i Bannati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , Questa Proposta sembrerà stupida ma chi è stato bannato sarà d'accordo con me perchè lo avrà pensato anch'egli , consiste in questo :

Ora è stato integrato il Modulo per Contestare un ban , Ok , ma chi è bannato non può inviarlo ( anche perchè i bannati non puonno girovagare nel forum , e se esci e non logghi non vedi i link ) e se si crea un clone 80 volte su 100 il ban viene allungato , ora si potrebbe evitare tutto ciò facendo in modo che gli utenti bannati possano spedire il modulo per spiegare le propie ragioni E magari nei casi in cui si compie un gesto non tanto normale , il motivo per il quale questo gesto è stato compiuto .
non è una richiesta difficile da attuare , anzi servirebbe molto questa cosa , anche se però per evitare le richieste inutili , si può evitare la visione del modulo e la possibilit di spedirlo alle persone banante per un determinato motivo , spam , insulti pesanti ad utenti e/o staff queste persone non hanno nulla da contestare e/o spiegare , ma per molte altre infrazioni questo modulo visibile sarebbe Molto utile.

Riferimento: Modulo Ban Visibile per i Bannati

Mi sembra una buona idea. Così gli utenti bannati non dovranno più parlare con gli amministratori tramite un utente che gli posta la contestazione. ^^
Approvo

Anche Quello , o Hai un amico che ti comunica ogni volta o ti invia il modulo al posto tuo , perchè se crei clone automaticamente viene bannato ( com'è giusto che sia ) e il ban allungato e non si ha neanche la possibilità di spiegare o se il ban magari è veramente sbagliato non è possibile segnalarlo.

La sezione è stata integrata per contestare ma, credo dopo il BAN ricevuto. Disapprovo!

Gli utenti bannati invece potranno rivolgersi alla mail info @ sciax2.it .

Ultima modifica:

Sìsì hai ragione, sennò lo hanno integrato per niente. Approvo! Vediamo che dice @R3tr0s

Evita di taggare lo staff, se ogniuno di noi lo taggasse, giusto per essere lecchini, sai che macello? La vedrà questa sezione; puoi star tranquillo. @Fabio_Zoc. :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda la proposta, disapprovo, esiste l'email per qualsiasi problema!

Mi sembra una proposta buona così non si verrebbe a creare flame tra amministratori, moderatori e quant'altro con l'utente per essere sbannato. APPROVO​

La sezione è stata integrata per contestare ma, credo dopo il BAN ricevuto. Disapprovo!
E allora a che serve contestare, il ban se lo sconta :|
Approvo, per gli stessi motivi, anche se esiste di mandare l'email allora dai centinaia di bannati che ci sono la mail sarebbe intasata.

Certo c'è l'email ma così non credete che sia tutto più veloce? il modulo viene compilato ed inviato in una sezione privata e i moderatori o amministratori li leggono senza necessità di andare nell'email a leggerle , lo farebbero direttamente qui sul forum.

Mi sembra un ottima idea, molto più sbrigativa di inviare un email ad info[MENTION=1]Sciax2[/MENTION].it con un modulo si semplificherebbe tutto! ^^

Io approvo, con l'invio del modulo sarà tutto più veloce, attraverso l'e-mail sarà molto lento

Dovrebbe essere fattibile.
Approvo, anche perchè i contatti via mail sono stati disabilitati.

Approvo , sono molto d'accordo con te ^^

Almeno così i banati sanno perchè sono stati bannati, perchè dopo che si è bannati ti sembra tutto vuoto non puoi far niente sul forum almeno leggi ciò di sbagliato che hai fatto. :smile: Approvo...

Benny , questa proposta serve solo per abilitare i bannati ad inviare il modulo di contestazione non a girovagare sul forum.

approvo. è una proposta molto utile anche per sapere che giorno si può rientrare.
(apro una parentesi: certo però che con gli autoban è tutta una dittatura! spero che lo staff non mi dia punti di infrazione che già ce n' ho 3...)

Hacker quando si è bannati ti Esce SOLO IL MESSAGGIO CON LA MOTIVAZIONE DEL BAN E LA SCADENZA...
questo serve per Contestare un ban.

Per me si dovrebbe fare così, quando vieni bannato esce:
Motivazione BAN:
Scadenza:
CLICCA PER CONTESTARE IL BAN,SEGNALAZIONI INUTILI VERRANNO PUNITE CON UN BAN SUPERIORE.
Quando si clicca, si viene reindirizzati al modulo, che sarà l'unica cosa visibile da parte del gruppo bannati, che posteranno la loro contestazione.
APPROVO!

Io approverei, anche se ho delle perplessità. Quantomeno possiamo provare come va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.