Molto spesso nelle sezione di Assistenza Tecnica di Habbo Retroserver vengono pubblicati topic privi di informazioni e spesso l'utente che vuole offrire assistenza è costretto a chiedere più info prima di poterlo aiutare. La mia idea è quella di inserire un modulo da compilare obbligatoriamente come nella sezione Posta il link del tuo retroserver, con questi campi:
Indica il tuo problema: Con opzioni da scegliere (CMS - DATABASE - EMULATORE - DCR - CLIENT- ALTRO)
In base al problema scelto, si dovrà compilare un modulo diverso, simuliamo di aver scelto CMS come problema, si dovrà aprire questo modulo da compilare.
In questo modo si eviterebbero topic del tipo "Leggete il titolo" e topic intasati con risposte del tipo "Spiegati meglio" ecc..
Indica il tuo problema: Con opzioni da scegliere (CMS - DATABASE - EMULATORE - DCR - CLIENT- ALTRO)
In base al problema scelto, si dovrà compilare un modulo diverso, simuliamo di aver scelto CMS come problema, si dovrà aprire questo modulo da compilare.
CMS che stai utilizzando:
Holocms
Qual'è il tuo errore:
Mi spuntano delle strane scritte nella home
Screenshot:
IMG
Ulteriori informazioni:
Uso Xampp 1.7.1
Holocms
Qual'è il tuo errore:
Mi spuntano delle strane scritte nella home
Screenshot:
IMG
Ulteriori informazioni:
Uso Xampp 1.7.1
In questo modo si eviterebbero topic del tipo "Leggete il titolo" e topic intasati con risposte del tipo "Spiegati meglio" ecc..
Ultima modifica: