Modulo di compilazione Assistenza Tecnica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Molto spesso nelle sezione di Assistenza Tecnica di Habbo Retroserver vengono pubblicati topic privi di informazioni e spesso l'utente che vuole offrire assistenza è costretto a chiedere più info prima di poterlo aiutare. La mia idea è quella di inserire un modulo da compilare obbligatoriamente come nella sezione Posta il link del tuo retroserver, con questi campi:

Indica il tuo problema: Con opzioni da scegliere (CMS - DATABASE - EMULATORE - DCR - CLIENT- ALTRO)

In base al problema scelto, si dovrà compilare un modulo diverso, simuliamo di aver scelto CMS come problema, si dovrà aprire questo modulo da compilare.

CMS che stai utilizzando:
Holocms

Qual'è il tuo errore:
Mi spuntano delle strane scritte nella home

Screenshot:
IMG

Ulteriori informazioni:

Uso Xampp 1.7.1​

In questo modo si eviterebbero topic del tipo "Leggete il titolo" e topic intasati con risposte del tipo "Spiegati meglio" ecc.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Le sezioni sono troppe e crear un form per ogni sezione e' tanto, troppo. Tra l'altro solo su Habbo succedono queste cose.. Se un utente non da' abbastanza info, o non lo aiuti, o gli chiedi di dare piu info. Se qualcuno posta qualche thread in Assistenza Tecnica vorra' esporre il suo problema come meglio crede, senza ausilio di form.

Disapprovo

Le sezioni sono troppe e crear un form per ogni sezione e' tanto, troppo. Tra l'altro solo su Habbo succedono queste cose.. Se un utente non da' abbastanza info, o non lo aiuti, o gli chiedi di dare piu info. Se qualcuno posta qualche thread in Assistenza Tecnica vorra' esporre il suo problema come meglio crede, senza ausilio di form.

Disapprovo
Difatti la mia proposta è solo per quella sezione se leggi bene.
Dubito che ci sia un modo più ordinato di questo per chiedere assistenza, con questo form un utente può spiegare il problema come vuole o come meglio crede come dici tu nel campo Qual'è il tuo errore: inoltre se vuole aggiungere altre informazioni può farlo su Ulteriori informazioni:

Difatti la mia proposta è solo per quella sezione se leggi bene.
Dubito che ci sia un modo più ordinato di questo per chiedere assistenza, con questo form un utente può spiegare il problema come vuole o come meglio crede come dici tu nel campo Qual'è il tuo errore: inoltre se vuole aggiungere altre informazioni può farlo su Ulteriori informazioni:

Sarebbe ottimo, così si eviterebbero molti post inutili, approvo. :soso:
Però se lo facciamo in questa sezione, non dovremmo farlo anche nelle altre :emoji_confused: ? Aspettiamo qualche Admin o Mod che dia una risposta... :bye:

• Like
Reactions: 1 person
Sarebbe ottimo, così si eviterebbero molti post inutili, approvo. :soso:
Però se lo facciamo in questa sezione, non dovremmo farlo anche nelle altre :emoji_confused: ? Aspettiamo qualche Admin o Mod che dia una risposta... :bye:

Questo sta allo Staff, certo bisogna dire che l'assistenza tecnica di Habbo Retroserver viene per prima essendo quella più visitata e più disordinata..

Questo sta allo Staff, certo bisogna dire che l'assistenza tecnica di Habbo Retroserver viene per prima essendo quella più visitata e più disordinata..

Però pensandoci bene, secondo me anche con il modulo si potrebbero creare scompigli nei topic, non credi? :emoji_confused:

Approvo, solamente però per la sezione Habbo Retroserver, dove un form del genere sarebbe sicuramente utile visto che solitamente per risolvere i problemi degli utenti bisogna conoscere le informazioni che hai elencato. Per le altre sezioni purtroppo non credo ce ne sia bisogno, i problemi possono essere svariati e non sempre le informazioni sono le stesse.

• Like
Approvo, solamente però per la sezione Habbo Retroserver, dove un form del genere sarebbe sicuramente utile visto che solitamente per risolvere i problemi degli utenti bisogna conoscere le informazioni che hai elencato. Per le altre sezioni purtroppo non credo ce ne sia bisogno, i problemi possono essere svariati e non sempre le informazioni sono le stesse.

Ripeto, la proposta vale solo per quella sezione. ;)

- - - Aggiornato - - -
@Jeckoz @Francescop93

Credo che creare un form sia la cosa migliore.
Renderebbe tutto più ordinato e maggiormente gestibile sia per i moderatori sia per gli assistenti tecnici stessi.
Approvo.

• Like
Io approvo.
Non sono d'accordo con chi dice che creare i form richiederebbe troppo tempo. Non deve per forza farsi in un giorno solo credo che si possa fare benissimo senza troppi problemi. Si eviterebbero troppi post inutili!

Approvo, Ma non solo su Habbo, anche nelle altre sezioni dove si da assistenza, ma con il form diverso.
Poi Di solito quando si da assistenza c'è gente che scrivere leggete il titolo, Bisognerebbe creare il form come quello di Posta il link del tuo server.
Approvo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.