Problema modulo di iscrizione nel sito

filewin

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2012
7
0
Miglior risposta
0
voglio mettere unmodulo di iscrizione nel mio sito,uso website x5 wvolution 9 ke ha questa opzione ma nn è tanto consigliata,primo xke il captcha nn ne vuole sapere di funzionare,mi dice sempre ke è sbagliato e secondo nn mi arriva nex notifica di ki si iscrive ma in compenso mi arrivano l'usurname e la password di ki si iscrive,come posso invertire sta cosa??
 
Riferimento: modulo di iscrizione nel sito

Vuoi mettere un modulo nuovo?

Più chiaro nella spiegazione oppure è difficile aiutarti ;)
 
Riferimento: modulo di iscrizione nel sito

ho risolto con il modulo,l'ho messo sempre con website x5 ma rimane il problema ke quando attivo il captcha nn funziona ne nel login ne nel guestbook qualke consiglio?? anzi in effetti ce ne sarebbe un altro...quando ti registri al sito ti arriva un messaggio ke scrivo io ma non l'email e la password ke posso fare?? grazie
 
Riferimento: modulo di iscrizione nel sito

ho risolto con il modulo,l'ho messo sempre con website x5 ma rimane il problema ke quando attivo il captcha nn funziona ne nel login ne nel guestbook qualke consiglio?? anzi in effetti ce ne sarebbe un altro...quando ti registri al sito ti arriva un messaggio ke scrivo io ma non l'email e la password ke posso fare?? grazie
Intanto non capisco in che lingua tu stia parlando (leggi il regolamento).
Poi da quel che ho capito non sei il miglior programmatore al mondo, quindi ti consiglio di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(servizio di Google) oppure ti posso dare uno script in PHP che crea un'immagine inserendo del testo disturbato.
Della seconda parte non ho capito una virgola. O.o