Problema risolto Modulo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Allora... l'addon per holo del modulo per staff, non è attivo.... se vado nell' housekep. e clicco su Manage Applications mi da l'errore... che faccio?

Ok, a Me Questa versione Mi ha Caricato di tantissimi problemi.. Hai anche detto Che nell'HouseKeeping Quando vai nella Sezione ''Manage Applications'' Ti ritorna al Dashboard Vero?

no... mi da un messaggio

Warning: include(application_manage.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\housekeeping\index.php on line 105

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'application_manage.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\housekeeping\index.php on line 105

HoloCMS v3.1.0.29 [ HEATHROW ] RC2
Build August 24, 2008 6:14PM CST

Praticamente dice che la cartella housekeping e' corrotta..
Il cms 3.0 da parecchi bug,compreso questo,per il momento lo sconsiglio,quando ci sarà la nuova versione,forse saranno fixati bug..per ora accontentati delle versioni precedenti

Ho Capito, Il modulo Staff non è presente Nella Cartella htdocs Di XAMPP. Devi riscaricare il Modulo, Dovrebbe esserci un Download nel Forum Ora te lo cerco ^^

EDIT: Ho notato un'Altra cosa, L'errore è diverso da quello Che mi uscì tempo fa, è Un Problema della Cartella HouseKeeping in HTDOCS di XAMPP. Devi Cambiare il CMS (è Una BETA il 3.10)

Come hanno detto tutti, usa la versione 2 stabile e accertati di aver importato il file sql del modulo nel database.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.