Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strikes

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2010
33
0
Miglior risposta
0
SALVE SONO IO STRIKES, IO O BISOGNO CHE VOI MI DITE O MI POSTATE IL LINK DI QLK GUIDA SU COME CREARE O MODIFICARE UN CLIENT DI METIN2 PER SERVER PRIVATI TIPO QUELLO DI Babau94...NON DITE CHE NON HO USATO IL TASTO CERCA O CERCATO ANKE SU YOUTUBE.COM MA E' IN SVIZZERO NA LINGUA SIMILE...IO VORREI MAGARI SAPERE COME SI MODIFICA IL NOME DEL SERVER QUANDO LO APRO O LA SCRITTA CHE COMPRAR SOPRA A BaBau E' SCRITTO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ETC ETC.....GRAZIE E' URGENTISSSSSSSSSSSSSSSSISISISIMIMIMIMIMIMIMIMISISMIISMIIISMIMSIISISISISISSISMO
Vi prego e' urgentissssimo

Ultima modifica:
Allora,innanzitutto devi sapere che nel regolamento è vietato usare il Caps e una dimensione di scrittura eccessiva.
Poi,usare il tasto cerca non fa del male a nessuno,anzi è un guadagno di tempo per chi cerca dei problemi che magari sono stati già risolti da altri utenti.
Tu il tasto cerca non lo hai usato,e io te ne darò una dimostrazione : Personalizzare Client.
Ecco quì la guida per modificare client,è abbastanza dettagliata e puoi trovare di tutto all'interno di essa,da come modificare gli screen iniziali a come cambiare la scritta GM.
La prossima volta,prima di postare un tuo problema , in modo anche osceno, usa il tasto cerca.
Spero d'esserti stato d'aiuto,Executor.

prima di tutto grazie, poi calma grazie inoltre qst guida lo consultata già...
scs la mia ignoranza (nel senso che ignoro) nn o cpt qst paragrafo :
Aprite /RU/locale e nelle prime righe troverete APP_TITLE
dove vd x trovarlo sto RU/locale??

Non ho mai provato a startare un Metin privato,quindi scusami tanto ma non saprei aiutarti. Dovresti provare a chiedere a MATTO che ha creato quel topic.
E comunque se avresti consultato quella guida non avresti postato quì. Ultima cosa : io sono calmo e non mi agito per niente,ho semplicemente fatto notare che non hai usato il tasto Cerca.
Con questo chiudo quì;per il Client fatti aiutare da qualcun altro perché io non saprei che dirti.

Riferimento: Moificare/creare client mt2

Thread obsoleto, chiudo e infraziono per linguaggio volgare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.