Molestatore XboxLive

Mikyc

Utente bannato
Autore del topic
12 Settembre 2008
482
0
Miglior risposta
0
IoVideogioco
Ormai non si può stare più tranquilli nemmeno con i videogiochi. Se da anni ormai impazzano le polemiche sulla violenza dei giochi, con il sangue che scorre a fiumi e con gli assassini che sono sempre più numerosi nei giochi più recenti, arriva dall’America una notizia che ha sconvolto l’opinione pubblica e di sicuro porrà qualche divieto familiare all’utilizzo dei nuovi sistemi di comunicazione che offrono le console.

Infatti un ragazzo nord-americano è stato arrestato perché ha abusato verbalmente di una ragazzina videogiocatrice di 15 anni attraverso le possibilità comunicative che offre il servizio Xbox Live. Basta avere la console di casa Microsoft e una connessione ad interne adeguata per poter comunicare con gli altri giocatori, questo lo sanno tutti, ma come succede anche con le chat, bisogna stare molto attenti a chi c’è dall’altra parte.
 
non vedo sinceramente dov'è il problema al massimo potrebbe querelare per calunnie e diffamazione ma come servizio su entrambe le console è ottimo visto che c'è l'opzione che consente di mettere il muto al microfono di un determinato utente.
 
xD bhè se ci sta su internet l'articolo penso che assai cavolata non sia poi non so :emoji_relieved: