Problema risolto Molex Connector a Sata Power

NiT34ByTe

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
115
28
Miglior risposta
0
Avrei una piccola domanda ... mi hanno regalato un hard disk Seagate Barracuda 1000 GB , ma hanno i connettori Sata 3 , La scheda madre mi ha dato i cavi per la connessione dati , ma la power supply non ha il sata , come faccio?

Io avrei un Altro alimentatore ma nn e adatto per questo pc ma che ha i connettori Sata , se gli taglio e attacco la molex a sata funziona?
 
Riferimento: Molex Connector a Sata Power

Ciao,
si funziona perfettamente, togli il molex a 4 pin e collega i vari fili rosso giallo e i 2 neri cosi come in questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


altrimenti se non vuoi fare manualmente compri l'adattatore, che come vedi è quello che ti ho postato io nella foto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Molex Connector a Sata Power

Avrei una piccola domanda ... mi hanno regalato un hard disk Seagate Barracuda 1000 GB , ma hanno i connettori Sata 3 , La scheda madre mi ha dato i cavi per la connessione dati , ma la power supply non ha il sata , come faccio?

Io avrei un Altro alimentatore ma nn e adatto per questo pc ma che ha i connettori Sata , se gli taglio e attacco la molex a sata funziona?

Hai risolto?
 
Riferimento: Molex Connector a Sata Power

Sposto e rinomino, il problema è stato risolto correttamente! :emoji_slight_smile: