- 7 Marzo 2009
- 4.095
- 0
- Miglior risposta
- 0
Molinaro va allo Stoccarda
Lazio-Floccari: c'è la firma
Il club tedesco ha definito il prestito del terzino sinistro della Juve. Siena: è fatta per Cribari. L'attaccante passa dal genoa alla squadra di Ballardini, il Napoli in Inghilterra per Dossena. Biennale del Corinthians a Roberto Carlos
Lazio-Floccari: c'è la firma
Il club tedesco ha definito il prestito del terzino sinistro della Juve. Siena: è fatta per Cribari. L'attaccante passa dal genoa alla squadra di Ballardini, il Napoli in Inghilterra per Dossena. Biennale del Corinthians a Roberto Carlos
Molinaro , Destinato a Lasciare la Juventus , Destinazione ? Stoccarda
MILANO, 4 gennaio 2010 - Cristian Molinaro è destinato a lasciare la Juventus, ma la sua destinazione non è più l'Atletico Madrid. Per il terzino sinistro è diventata più forte in queste ore la candidatura dello Stoccarda, che dovrebbe ottenere il prestito del 26enne campano che in carriera ha giocato anche con Salernitana e Siena. A proposito di Siena: è fatta per il difensore brasiliano Cribari, che arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3,5 milioni di euro) e potrebbe anche essere a disposizione per il derby con la Fiorentina. A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Tornando alla Juve, è vicino anche l'addio di Tiago, che andrà all'Atletico Madrid. Il padre del centrocampista portoghese, Carlos Mendes, ha detto al quotidiano spagnolo As: "E' la soluzione giusta per il centrocampo dell'Atletico".
Floccari , trovato L'accordo con la Casa Bianco Celeste
— Sergio Floccari ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio. Lo dice Renzo Contratto, uno degli agenti dell'attaccante. "Sergio ha firmato per la Lazio, è stata superata ogni difficoltà", dice a calciomercato.it. Floccari ha indossato la maglia del Genoa nella prima parte della stagione. La società ligure aveva acquistato la punta dall'Atalanta al termine del 2008-2009. Da registrare anche una missione del Napoli a Liverpool: il d.s. azzurro Bigon è volato in Inghilterra per concludere l'ingaggio di Andrea Dossena.
Roberto Carlos , Dopo essere Riuscito a Svincolare il contratto con il Fenerbahce , Torna a Casa , Firmando un contratto biennale con il Corinthians
roberto carlos a casa — Il 36enne Roberto Carlos, che aveva ottenuto lo svincolo dal Fenerbahce, ha deciso di tornare a casa e ha firmato un contratto biennale con il Corinthians che lo ha presentato oggi davanti a seimila tifosi letteralmente in delirio: "Ho vissuto momenti come questo - ha detto - ma stavolta è un caso unico. Quando uno vede tutta questa massa di gente che grida solo un nome, il mio, non può che avere la pelle d'oca. Spero di ricambiare sul campo tutta questo amore nei miei confronti. Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la nostra tifoseria perché questo è un anno importante per il club, perchè è quello della Libertadores, il nostro obiettivo. Non l'ho mai conquistata, e ci terrei moltissimo a vincerla prima di smettere".
Fonte : Gazzetta.it