Ciao raga oggi ho scoperto un evento su habbo e ho registrato tutto questo habbino si spacciava per daniel001...forse lo è non lo so vi posto video e foto...
(a breve lo postero appena you tube ha finito di caricare)
Screen:
non c'è da stupirsi del fatto che cercano di essere daniel ma anche uno staffer si sà habbo è fatto solo di noob che cercano di fregare la gente ma nessuno ci casca
una volta mi capitò che venne al mio poker un falso daniel001..io subito gli ho detto che non era lui e lui disse che fra tre giorni mi banna...dopo 3 giorn, VinsT è ancora vivo.....le xsone sono davvro stupide a fingersi daniel001 solo x spaventarci!._. vbbè k ci vuoi fare!i nabbì si divertono
mi dispiace che vi rompono con sto fatto, ma voi sapete io chi sono, basta guardare la mia firma, e capire che uso solo ed esclusivamente quel personaggio cioè Daniel001-- al momento bannato per via del raid per 7 gg, anche se non entro da 4 gg con nessuno, avvolte sono 0r0 mmm risolto??
Cioè non credo che daniel si metta a fare eventi, cioè almeno uno in quella stanza l'avrà capito che non era lui.....vabbe segnalo come problema risolto
Se non te ne freaga niente sei pregato allora di non postare niente, dato che questo viene ritenuto un messaggio inutile, in quanto non inerente al topic e alla discussione.
Inoltre se continui a dare del "nabbo" in giro a chiunque verrai infrazionato per offese.
Avverto.
Daniel usa solo il suo nuovo pg Daniel001-- , comuque habbo-triste e un nabbo :l non credete chi sia sia che si spaccia per daniel, lui ha solo un pg (Da lui specificato) ed altri bannati... Comuque posta il video :l voglio vedere proprio che dice sto nabbone:no: