Mondiale 2010 Formula 1 salvo - Mosley non si Ricandida

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
A Parigi è stato trovato un accordo tra FIA & FOTA [I Team].
Le parti hanno deciso in sintonia che le regole prefissate per il 2010 & quindi il famigrato tetto del Budget non saranno approvate.Oltre questo Mosley ha annunciato che non si ricandiderà alla presidenza della FIA nel 2010.

-Con queste certezze è stato emanato l'elenco delle squadre partecipanti al Mondiale di Formula 1 del 2010 composto da 13 squadre [3 nuovi team] :

McLaren
Ferrari
Toyota
Force India
Toro Rosso
Red Bull
Williams
Brawn GP
Renault
BMW
Campos
US F1
Manor

Bhà Per me è una fregatura.. Io avrei preferito il campionato alternativo..
Regole stabili (per davvero)
8 scuderie
18 circuiti
3 macchine per scuderia
Il ritorno di Schumacher e di altri grandi campioni
L'arrivo di Valentino Rossi

Questo si chiama spettacolo

In effetti hai ragione,accontentiamoci,almeno ci saranno le grandi & potrà chiamarsi almeno per un altro anno Formula1

EVVIVA! Una palla al piede se ne va...
io vorrei luca cordero de Montezuma (montezemolo) come presidente
chissà cosa succederà :soso:
e poi si è visto che l'unione fa la forza, la FOTA vince, Mosley perde
comunque c'erano dei Pro nel camp. alternativo ovvero che Mosley poteva mettere vecchi Circuiti come il Nurburgring oppure Le Mans. ma anche tutti i vecchi circuiti eliminati...
i contro: il nome
Formula FOTA dai è orrendo.
poi chissà che motore avrebbero messo, quali regole una ad esempio quella delle medaglie o chi faceva più Pole Position vinceva...
E voi come la pensate?

Il nome chi se ne frega :ridicolo:

Mosley poteva mettere vecchi Circuiti come il Nurburgring
Guarda che il Nurburgring si corre anche in quest'anno, infatti è il prossimo circuito (12 luglio)

Dico che il campionato interattivo sarebbe durato un solo anno dopodichè Mosley ed Ecclestone avrebbero capito quanti svantaggi si sarebbero presentati,economici & non solo...

si la penso anche io così
però nel frattempo al posto di proporre questa stroncata di camp. alternativo potevano benissimo mettere la F1 normale così non si sarebberò trovati con un anno di ritardo

Mosley sembra intenzionato a rimuovere la sua promessa di non ricandidarsi il prossimo anno alla presidenza della FIA per la troppa arroganza della FOTA...Se non arriveranno scuse ufficiali dall FOTA Mosley assicura di ricandidarsi quindi riemerge l'ipotesi del Campionato alternativo