MONDIALE2010: Ancora Discriminazioni Verso Il Sud -.-

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Mondiali, giornalisti rapinati in centro La polizia: «Qui più sicuri che a Napoli e Catania»

CITTA' DEL CAPO (5 dicembre) - Due rapine ai danni di giornalisti hanno fatto da corollario al sorteggio dei gironi dei Mondiali 2010, andato in scena ieri a Città del Capo. Una troupe della Bbc è stata presa di mira da un gruppo di malviventi che hanno spaccato il vetro di un'auto e si sono impossessati di telecamere e attrezzature tecniche.

Il portavoce della polizia sudafricana Vishnu Naidou, che coordina le attività legate al Mondiale di calcio, smentisce che nel suo paese ci sia un allarme sicurezza, nonostante l'alto tasso di criminalità indicato dalle statistiche. E tiene a sottolineare che, in ogni caso le forze dell'ordine si faranno trovare pronte, reagendo, se necessario, con durezza.

«Dite agli italiani che possono venire tranquillamente in Sudafrica. Qui ci sono posti dove è meglio non andare di notte da soli, ma accade anche da voi. Ditemi due città...Napoli e Catania? Ok, qui non è peggio di certe zone di queste vostre località».

Onestamente Mi Sta Iniziando a pesare tutto Questo -.- e Sono Letteralmente Offeso -.-
 
povera italia. ma perchè devono sempre tirarla fuori? cosa centra? comunque se si sa che in sudafrica ci sono casini perchè fanno li i mondiali? come quando hanno fatto le olimpiade in Cina. ok volete il mondiale in Africa? fatelo in un paese dove non ci sono problemi. spero che il mondiale 2018 non lo facciano in Iraq senza offesa :bye:
 
Questo è Per Dire Che Gli Ignoranti Oltre che in Italia ci Sono Anche in Sud Africa
 
Ma andatevene a cagare sudafricani di merda.
Per 10 secondi divento razzista.

Che siccome li da voi è meglio -.-
Se dite che Napoli e Catania sono città pericolose, guardatevi il sudafrica. Che poi, almeno a Napoli e Catania si mangia bene ...
 
Ma andatevene a cagare sudafricani di merda.
Per 10 secondi divento razzista.

Che siccome li da voi è meglio -.-
Se dite che Napoli e Catania sono città pericolose, guardatevi il sudafrica. Che poi, almeno a Napoli e Catania si mangia bene ...

W La Pizza xD ... In Effetti Hai Ragione ::emoji_relieved:si:
 
Avevo letto a qualcosa a riguardo, e per rispondere a sto Vishnu Naidou lui è mai stato in Italia e specificamente in una delle 2 città che ha detto?
Mi sa che lui conosce l'Italia solo per pizza,mandolino,mozzarella e Mafia -.-
 
Avevo letto a qualcosa a riguardo, e per rispondere a sto Vishnu Naidou lui è mai stato in Italia e specificamente in una delle 2 città che ha detto?
Mi sa che lui conosce l'Italia solo per pizza,mandolino,mozzarella e Mafia -.-

E fa bene, noi conosciamo gli immigrati per: rubalavoro, stupratori, ladri ed uccisori.
Comunque non ho capito, è stato un italiano a dire questo o un sud africano?

Staranno bene loro, sti...
Poi dicono che siamo noi i razzisti -.-

Infatti anche noi siamo razzisti.

povera italia. ma perchè devono sempre tirarla fuori? cosa centra? comunque se si sa che in sudafrica ci sono casini perchè fanno li i mondiali? come quando hanno fatto le olimpiade in Cina. ok volete il mondiale in Africa? fatelo in un paese dove non ci sono problemi. spero che il mondiale 2018 non lo facciano in Iraq senza offesa :bye:

Lo spero pure io che non si faccia in iraq, un paese INCIVILE!, dove le donne possono essere stuprate dai mariti senza ripercussioni ed i gay hanno la pena di morte -.-.
 
Ultima modifica:
E fa bene, noi conosciamo gli immigrati per: rubalavoro, stupratori, ladri ed uccisori.
Comunque non ho capito, è stato un italiano a dire questo o un sud africano?



Infatti anche noi siamo razzisti.



Lo spero pure io che non si faccia in iraq, un paese INCIVILE!, dove le donne possono essere stuprate dai mariti senza ripercussioni ed i gay hanno la pena di morte -.-.

a dire la verita l'ho detto perchè in iraq c'è la guerra
 
Cmq l'ha Detto un sud Africano Queste Coglionate ^^
 
siccome in sud africa si sta da dio... dicono a noi ! almeno noi mangiamo bene ^^