Calcio Mondiali 14: per chi tifate?

xesar

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2014
3
0
Miglior risposta
0
Premesso che non tifavo Italia neanche prima della partita con l'Uruguay, premesso che per me esiste solo la Roma e premesso che non riesco comunque a fare a meno di vedere una partita qualunque squadra stia giocando...

Io nei prossimi giorni tiferò Argentina! Mi piace Messi, che forse non sta ai livelli di un paio d'anni fa ma resta sempre il miglior calciatore degli ultimi anni. Poiché credo in lui e nella sua squadra ho puntato anche alla SNAI qualche "moneta" sull'accoppiata capocannoniere/squadra vincente scegliendo appunto Messi/Argentina.

Voi per chi state tifando ora che l'Italia è uscita? O per chi state tifando ai Mondiali (indipendentemente dall'uscita dell'Italia)?

Ciao!
 
Io tifavo per la Croazia perchè gioca il mio idolo Kovacic, ma ora tifo senza ombra di dubbio Argentina, visto che gli altri miei idoli interisti sono quasi tutti argentini.. :emoji_relieved:

PS: Ho inserito il prefix.
 
Io tifo per il bel calcio, spero che vinca la squadra che in campo ha dato il 100% e mi auguro che non vengano commessi errori arbitrali (soprattutto pro-sudamericane, come già è successo).
Le pretendenti per il titolo sono senza dubbio il Brasile e la Germania, che vorrei vedere contro in semifinale.
 
Io tifo per il bel calcio, spero che vinca la squadra che in campo ha dato il 100% e mi auguro che non vengano commessi errori arbitrali (soprattutto pro-sudamericane, come già è successo).
Le pretendenti per il titolo sono senza dubbio il Brasile e la Germania, che vorrei vedere contro in semifinale.

in effetti siamo in tanti ad avere la sensazione che l'arbitraggio non sia stato esattamente il top.......