Domanda Mondiali 2010 : Squadra più sottovalutata & Squadra più sopravvalutata ?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Come da titolo...

Per me la squadra delle BIG più sottovalutata è la Germania...travolgente,giovane e veloce sulle fasce.

Quella più sopravvalutata è l'Argentina,per me non andrà molto lontano perchè pur avendo un bel gioco non è concreta

Già, ora che mi ci hai fatto pensare.. anch'io la penso così. ^^

La Germania, secondo me, potrebbe vincere il Mondiale e credo sia la più sottovalutata, perchè non la considerano tra le favorite.
La più sopravvalutata non so.. bisogna aspettare che tutte le squadre facciano almeno una giornata, perchè bisogna valutare ancora Brasile, Spagna, Italia..

Marco la penso come te ... >_>
Come sempre siamo identici ::emoji_relieved:

La più sottovalutata anche secondo me è la Germania insieme al Portogallo che puo fare bene.
La più sopravalutata è la Spagna insieme al Brasile, che secondo me vinceranno il Mondiale.

La più sottovalutata anche secondo me è la Germania insieme al Portogallo che puo fare bene.
La più sopravalutata è la Spagna insieme al Brasile, che secondo me vinceranno il Mondiale.

Come, secondo te Spagna e Brasile sono le più sopravvalutate ma vinceranno il Mondiale? Allora non sono sopravvalutate ::emoji_relieved:

Squadra più sopravvalutata: italia, dagli italiani
Squadra più sottovalutata: non saprei, devo ancora vedere