Calcio [Mondiali] Ci qualifichiamo se...

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
La domanda è sempre la stessa ormai da giorni: "In quale caso ci qualifichiamo?"

Le possibilità sono molteplici e sono numerosissime quelle che possono vedere l'Italia al primo posto, e il Costa Rica al secondo :emoji_slight_smile:
Quel che è certo è che l'Italia deve evitare assolutamente la sconfitta, altrimenti in quel caso, e solo in quel caso l'uscita dal girone l'abbiamo voluta noi.

Invece se pareggiamo ci dobbiamo affidare alla migliore differenza reti.

Se vinciamo, passiamo con qualsiasi punteggio.

Però le novità non sono finite qui, anzi, l'Italia può passare il girone da prima (come detto prima) se vince contro l'Uruguay, e l'Inghilterra contro il Costa Rica, e può essere ancora più netto se il Costa Rica subisce tanti gol, e noi ne segniamo altrettanti.

Vi lascio uno schema che vi chiarisce le idee:

7bYuGor.png


Comunque sia, cerchiamo di essere poco pessimisti. Ci basta pensare che l'Italia non vince la seconda partita di ogni mondiale da circa 20 anni però è sempre passata ai sedicesimi.

Non guardiamo troppo la storia, dedichiamoci al presente. Abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Non mi resta che dire forza Italia!
 
l'Italia da anni contro le squadrine si rallenta, ma quando troviamo squadroni (come l'inghilterra e l'uruguay) dà il meglio di se! Forza italia!!
 
Prandelli ha messo in campo una buona squadra! Staremo a vedere e ovviamente Forza Uruguay AHAHAHAHAH Scherzo sempre e solo FORZA ITALIA!
 
Vincere sarebbe meglio, questa sera... L'Italia può farcela, deve crederci!
Se non farà cavolate e cambi insensati possiamo farcela. :emoji_slight_smile:
 
A me mi piace Chiellini, Paletta invece...:nono:
Non si può convocare un giocatore (Paletta) per aver giocato solo una grande partita ! Io capisco che non abbiamo più la difesa di tanti anni fa (vedi Nesta e Maldini) ma non possiamo convocare un giocatore che fa una partita decente e nelle altre fa schifo!