Mondo moderatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
spinto dalla curiosità stavo pensando che sarebbe bello vedere degli screen di come vedono sciax2 i moderatori....non lanciatemi i pomodori in faccia,ma sono un tipo curioso...molti di noi aspirano nel diventare moderatori ma non tutti lo possono essere...almeno cosi ci fate provare l'emozione

Riferimento: Mondo moderatore

spinto dalla curiosità stavo pensando che sarebbe bello vedere degli screen di come vedono sciax2 i moderatori....non lanciatemi i pomodori in faccia,ma sono un tipo curioso...molti di noi aspirano nel diventare moderatori ma non tutti lo possono essere...almeno cosi ci fate provare l'emozione

Non vediamo nulla di strano.. Vediamo delle sezioni private in più, come molti altri team. Nulla di più.. ^^

Ogni team ha una sezione privata non solo i moderatori, quindi non c'è bisogno di fare uno screen :soso:
Disapprovo.

Approvo,vorrei tanto vedere i pannelli moderazione,le sezioni aggiunte ai moderatori :emoji_relieved:

Abbiamo solo qualche tasto in più, una sezione privata e funzionalità in più.
Niente di che eh, sarebbe uguale da utente ma con funzionalità in meno :emoji_relieved:

Credo sia totalmente inutile, certo che la curiosità c'è ma credo che sia inutile perchè come molti altri team hanno sezioni private in più e qualche altro permesso o funzionalità, come vuoi li chiami di cui noi utenti non disponiamo xD, ti consiglio di fare altri 491 messaggi e di inviare il curriculum per moderatore per vedere un po' quello che si prova :emoji_relieved:

Non ti aspettare chissà cosa , non è niente di speciale, sono semplici sezioni in più

Approvo,vorrei tanto vedere i pannelli moderazione,le sezioni aggiunte ai moderatori :emoji_relieved:

Non abbiamo pannelli.. Abbiamo solo le opzioni per intervenire nei topic.. Le sezioni aggiuntive sono le solite di tutti i team.. :emoji_slight_smile:

Non ho mai visto una sezione aggiuntiva tranen che quella dei VIP,GOLD,Premium e SILVER

Io DISAPPROVO, non è giusto dai :shock:

Ma se vengono chiamate "Sezioni private" e perchè devono rimanere tali. :facepalm: disapprovo.

Credo sia totalmente inutile, certo che la curiosità c'è ma credo che sia inutile perchè come molti altri team hanno sezioni private in più e qualche altro permesso o funzionalità, come vuoi li chiami di cui noi utenti non disponiamo xD, ti consiglio di fare altri 491 messaggi e di inviare il curriculum per moderatore per vedere un po' quello che si prova :emoji_relieved:

Esatto. Proposta inutile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.