Problema Moneta

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho inserito una moneta nel mio cms , ho inserito tutto , in hof_furni in catalogue_items , Catalogue_pages , e la stringa in forniture , e in furnidata , accedo al client , al posto della mia moneta ( star ) vedo i ruby perche ?

re: Moneta

Ciao ragazzi ho inserito una moneta nel mio cms , ho inserito tutto , in hof_furni in catalogue_items , Catalogue_pages , e la stringa in forniture , e in furnidata , accedo al client , al posto della mia moneta ( star ) vedo i ruby perche ?

Non ho capito dove vedi la moneta ruby? Se hai inserito la moneta star nel catalogo la vedrai solo lì, se vuoi cambiare l'icona in alto a destra devi usare un swfs decompiler e cambiare l'immagine

Per l'immagine della moneta, apri il file habbo.swf con un flash decompiler, scali le immagini finchè non trovi la conchiglia e la sostituisci con una tua immagine.
Per i furni, vai nel db, selezioni un furno e metti su pixel il valore nella moneta che il furno deve avere, in credits 0 e su snow 4.
Riavvia l'emulatore ed hai fatto.
Devi avere i dcr privati ovviamente.

(http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/aggiungere-moneta-personalizzata-nel-client-515743.html)

PS: In alcuni emulatori (ora non ricordo quali) la moneta non funziona :soso:

Se vuoi cambiare l'immagine scarica flash decompiler trillix ed edita l'immagine che c'è con quella che vuoi tu, sennò se vuoi altro spiegati meglio. :soso: