Thread obsoleto Monete speciali nel Client

jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
Salve Uso Sun Cms e ho visto che ci sono i "Diamanti " delle monete diverse dai crediti ma sono utilizabili solo sul cms e vorrei estenderli al client come posso fare? Vorrei creare una cosa del genere Tabbo o Bobba Chiedo il vostro aiuto. (Ho cms privati)

Riferimento: Monete speciali nel Client

Ho seguito la guida , ho messo a vip_points 50000 ma non mi compaiono nel client e mi compare "compra" e se provo a comprare un elemento che costa 100 conchiglie mi dice che non ne ho :/ P.s uso phoenix 3.7.1 cracked by Predator

Non hai capito niente del suo problema.
Segnalo per post inutile.
Comunque dovresti avere emu privato (come bobba) oppure creare una pagina cambia monete dal cms, e per fare questa cosa devi esperto in php.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho seguito la guida , ho messo a vip_points 50000 ma non mi compaiono nel client e mi compare "compra" e se provo a comprare un elemento che costa 100 conchiglie mi dice che non ne ho :/ P.s uso phoenix 3.7.1 cracked by Predator

Ora con questo post ci stai dicendo un altro problema, per metterti le conchiglie nel client devi ricaricartele dall'housekeeping.

Ultima modifica:

ne ho 50000 ricaricate dal Hk e 50000 dal PHP Ma niente ._.

Gia Fatto e niente ._.

Gia Fatto e niente ._.

Perché tu devi ricaricare dal database dalla colonna "jetons"... Però non ti andrà lo stesso perché l'emulatore legge solo la colonna "vip_points" quindi devi cambiare il richiamo della variabile al cms. Se non sai farlo postami il me.php.

Con il 3.7.1 non andrà mai.
C'è scritto anche nella guida.

Modifico il prefix.

Ultima modifica:

Jackpot prima di parlare Proviamo con il Metodo di Aqui che mi sembra il piu sensato

<a href="<?PHP echo $url; ?>/jetons.php"><?PHP echo $user['jetons']; ?></a>

Cerca questa stringa e incollaci questa:

<a href="<?PHP echo $url; ?>/jetons.php"><?PHP echo $user['vip_points']; ?></a>
Naturalmente scaricati la nuova versione di phoenix.

Jackpot prima di parlare Proviamo con il Metodo di Aqui che mi sembra il piu sensato

Ecco, allora non fare post inutili e attendi che Aqui ti risponda.

Dai post sembra il contrario, ma tu vorresti che le monete funzionassero anche nel client?

Si cmq ho la 3.7.1 crack e la 3.7.2 Non la trovo cmq mo provo e vi faccio sapere

Si cmq ho la 3.7.1 crack e la 3.7.2 Non la trovo cmq mo provo e vi faccio sapere
Non si da assistenza su phoenix 3.7.1 crack e poi le monete nel client funzionano solo dalla 3.7.2 in su e poi è uscito phoenix 3.8.1 crack scarikati quello se proprio devi usare le crack , renditi furbo comunque segnalo

Mi Date un Db compatibile con sun cms e phoenix 3.8.0 o 3.8.1??

1- Ho messo il file phoenix 3.8.1.sql
2-Come si eseguono gli Update
3- Ertix Non Va e.e