Thread obsoleto monete speciali per il mio retro habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo Blanco

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2011
314
19
Miglior risposta
0
Aiutatemi ragazzi come faccio ad fare monete speciali????? tipo tabbo che a le star come faccio??? lo desidero da sempre

Riferimento: voglio creare delle monete speciali per il mio retro habbo

Devi conoscere per bene il php, non c'è modo di farlo in modo rapido e semplice.
Rinomino il titolo del topic.

Riferimento: monete speciali per il mio retro habbo

Aiutatemi ragazzi come faccio ad fare monete speciali????? tipo tabbo che a le star come faccio??? lo desidero da sempre
Se vuoi che sia possibile acquistare rari e altro con queste monete nel client devi avere un emulatore privato e saper programmare.
Se vuoi uno shop nel cms con determinate monete basta che vai su users -> struttura ed aggiungi una nuova colonna. Poi ti scarichi un cms con lo shop rari e cambi la valuta con quella che hai creato tu.

lo conosco abbastanza bene @Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi come a fatto tabbo ad mettere le star solo questooo

Ultima modifica:

se lo conoscevi molto bene non chiedevi aiuto, comunque ci sono dei programmatori che lo fanno a pagamento.

Conoscere abbastanza non vuol dire riuscire a fare qualche riga e basta, è una cosa complicata..

Topic interessante, peccato che non aiuta molto a capire questo problema, specialmente per i meno esperti. Voto 2/10

Topic interessante, peccato che non aiuta molto a capire questo problema, specialmente per i meno esperti. Voto 2/10

Hai riaperto un topic oramai obsoleto, stai attento e cerca di rispettare il regolamento.
Dato che sei appena arrivato non ti sanziono ma ti invito a leggere il regolamento generale: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.