Problema Monete speciali

ilyasbello

Utente Normale
Autore del topic
19 Gennaio 2013
74
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

ho un problema con i soldi speciali nei dcr.

ho usato selux cms v5 e i dcr di just, sono compatibili e funzionano anche con phoenix 3.7.1 Cracked,
solo che ho un problema con i soldi speciali.
praticamente nella me.php dice che ho 15 ruby, solo che quando vado nei dcr ho 0 ruby.
anche se vado nel hk e mi modifico il numero dei ruby si cambiano solo nella me.php, ma nei dcr rimangono 0 forse prk non sono gli stessi soldi speciali (prk ho usato dcr non del mio cms)
come faccio ?

Ciao ragazzi,

ho usato selux cms v5 e i dcr di just, sono compatibili e funzionano anche con phoenix 3.7.1 Cracked,
praticamente nella me.php dice che ho 15 ruby, solo che quando vado nei dcr ho 0 ruby.
anche se vado nel hk e mi modifico il numero dei ruby si cambiano solo nella me.php, ma nei dcr rimangono 0 forse prk non sono gli stessi soldi speciali (prk ho usato dcr non del mio cms)
come faccio ?
Sarà un errore di upload, prova a riuppare il cms e il database. Modifico il titolo.

Ciao ragazzi,

come faccio ?

Vedi sul DB, sulla tabella users, vai sul tuo account e vedi quanti points hai.